COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)
+23
Eolo
fòfò
Fabio d'Alessandro
piromen
Nemo90
Superbomb
lupin90
Ivan_85
booom
DeNada
AlfExplosiv
Raimondo
danymite
le botte
Cynic
pabloblack
multibreakshell94
Antonio90Napoli
ATOMIC
VALECT46
piromichele
sbri82
GANGE
27 partecipanti
Pagina 11 di 38
Pagina 11 di 38 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 24 ... 38
Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)
Michele Hollywood che fa ? Non ho trovato video.....
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
Si probabilmente userò molto materiale jorge quest'anno ho una conoscenza diretta comunque anche gli altri, non sono da meno,sbri pure ha molta merce interessanteCynic ha scritto:booom ma userai tutto jorge? comunque spero quest'anno che tu possa fare pure una bella apertura, che l'anno scorso è stato un peccato meritava di più il tuo spettacolo
booom- Appassionato
- Numero di messaggi : 430
Gange fino all' anno scorso c era il video comunque l effetto e salice Oro corona brocate salice Oro crackling scia argento
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1923
ottimi articoli ragazzi, quanta roba Jorge.
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
ragazzi, tra tutti i prodotti pubblicati ci sono soprattutto molti prodotti jorge perfetto,poi qualcosina borgonovo, viviano, teanese, alessi
mi chiedevo che fine hanno fatto i prodotti dell'allevi, jaguar (LG) o jupiter ( per dirne alcune) non ci sono prodotti in giro di queste ditte? visto che nessuno ne mette mi chiedevo appunto che fine hanno fatto
mi chiedevo che fine hanno fatto i prodotti dell'allevi, jaguar (LG) o jupiter ( per dirne alcune) non ci sono prodotti in giro di queste ditte? visto che nessuno ne mette mi chiedevo appunto che fine hanno fatto
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Sicuramente ci sono sopratutto allievi di jawar molto poco secondo me si sta spopolando quest anno molto la Jorge
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1923
sicuramente jorge ha preso molto piede e secondo me ha un ottimo rapporto qualita' prezzo, io ho tanti prodotti perfetto che mi hanno sempre soddisfatto,secondo me non dipende tanto dalla scelta del cliente ma da quello che propongono i venditori ,il mio venditore di fiducia esempio quest'hanno sta facendo il macello con le 100 cp di pirotecnica 2000 ,lui li prende a buon prezzo e di conseguenza le rivende a buon prezzo,evidentemente le ditte da te citate hanno costi un po piu alti.cmq dipende dalle zone.
Esempio io amo Montebianco e Monterosa Teanese è da e anni che non li trovo ...è una ruota che gira
Esempio io amo Montebianco e Monterosa Teanese è da e anni che non li trovo ...è una ruota che gira
Ospite- Ospite
Cari ragazzuoli che fine avete fatto ???
Volevo dire una cosa che ho notato..... Vedo parecchi utenti molti di questi veterani e assidui frequentatori del forum che da Settembre si collegano più o meno spesso senza aggiungere nessuna foto alla discussione "foto di capodanno" ma addirittura senza scrivere neanche un messaggio in nessuna sezione del forum !!!
Ho fatto un paragone con le sezioni del capodanno 2017 e non era andata così.....
Ora io mi chiedevo..... Non è che questo è dettato dal fatto della garetta ecc.... Perchè se così fosse quello che voglio dirvi è di non prenderla troppo sul serio questa cosa.... Cerchiamo di goderci sopratutto questo periodo di attesa perchè capodanno dura solo una giornata ed è tutto finito..... Per cui almeno divertiamoci nell'attesa.... Il complimento,la presa in giro,lo scambio di parere ecc..... Insomma il bello del forum e dell'attesa !!!
Poi vi dico un altra cosa non c'è bisogno di nascondersi e usare strategie se così si possono chiamare perchè quest'anno stiamo organizzando un bellissimo evento molto più curato dell'anno anno scorso dove tutti potranno partecipare in allegria e con soddisfazione dallo spettacolino allo spettacolone però più di questo non posso anticiparvi per il momento
Quindi godetevi e fateci godere questi 55 giorni che ci separano dal giorno più atteso dell'anno
Volevo dire una cosa che ho notato..... Vedo parecchi utenti molti di questi veterani e assidui frequentatori del forum che da Settembre si collegano più o meno spesso senza aggiungere nessuna foto alla discussione "foto di capodanno" ma addirittura senza scrivere neanche un messaggio in nessuna sezione del forum !!!
Ho fatto un paragone con le sezioni del capodanno 2017 e non era andata così.....
Ora io mi chiedevo..... Non è che questo è dettato dal fatto della garetta ecc.... Perchè se così fosse quello che voglio dirvi è di non prenderla troppo sul serio questa cosa.... Cerchiamo di goderci sopratutto questo periodo di attesa perchè capodanno dura solo una giornata ed è tutto finito..... Per cui almeno divertiamoci nell'attesa.... Il complimento,la presa in giro,lo scambio di parere ecc..... Insomma il bello del forum e dell'attesa !!!
Poi vi dico un altra cosa non c'è bisogno di nascondersi e usare strategie se così si possono chiamare perchè quest'anno stiamo organizzando un bellissimo evento molto più curato dell'anno anno scorso dove tutti potranno partecipare in allegria e con soddisfazione dallo spettacolino allo spettacolone però più di questo non posso anticiparvi per il momento
Quindi godetevi e fateci godere questi 55 giorni che ci separano dal giorno più atteso dell'anno
concordo con gange ho visto una grande partenza ma ora vi siete fermati
mi sembra strano per questo forum da quando mi sono iscritto ho visto tento bel materiale quest anno ancora ho visto poco . dai ragazzi postiamo!
mi sembra strano per questo forum da quando mi sono iscritto ho visto tento bel materiale quest anno ancora ho visto poco . dai ragazzi postiamo!
Raimondo- Appassionato
- Numero di messaggi : 229
Penso che siamo un po' tutti fermi con gli acquisti...
ciao ragazzi, é da una vita che non mi collego sul forum, comunque a quanto vedo siamo in una situazione di stallo, comunque io oggi ho preso diversi prodotti di una ditta del vesuviano che quest'anno ha importato diverse cassette dalla cina, appena posso pubblico le foto
lupin90- Appassionato
- Numero di messaggi : 143
Sono convinto che a giorni incominceranno a fioccare foto quest'anno l'inizio e' fiacco ma finira' col botto o almeno lo spero.Bentornato lupin90
ATOMIC- Moderatore
- Numero di messaggi : 1115
Tutti moscetti eh?
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
nei pressi del mese di dicembre si inizia a fare sul serio , sul web si moltiplicano i siti dove si puo acquistare materiale e la scelta si è ampliata ulteriolmente,sara uno sprint fino al 31ATOMIC ha scritto:Sono convinto che a giorni incominceranno a fioccare foto quest'anno l'inizio e' fiacco ma finira' col botto o almeno lo spero.Bentornato lupin90
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1894
raimondo hai smosso un pò le acque bravo sono un buon divertimento
Cynic- Moderatore
bene michele sono colpi al titanio vero?
Cynic- Moderatore
Pagina 11 di 38 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 24 ... 38
Argomenti simili
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2018 (SOLO FOTO)
» FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2018
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI)
» FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2018
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2020 (SOLO COMMENTI)
Pagina 11 di 38