SONDAGGIO UFFICIALE VIDEO-GARA CAPODANNO 2017
+9
Antonio90Napoli
Raimondo
le botte
pasquale palomba
matteoparma
piromichele
Cynic
sbri82
GANGE
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
SONDAGGIO UFFICIALE VIDEO-GARA CAPODANNO 2017
Eccoci qua pronti per la votazione di questa "garetta" con le novità che gia tutti conoscete..... Ma che noi teniamo a ricordarvi..... In base alla vostra votazione chi si aggiudicherà i primi 3 posti vincerà le coppe che noi dello staff abbiamo messo in palio per quest'occasione !
Ragion per cui vi invitiamo a votare con saggezza al di la delle amicizie delle simpatie o antipatie ma valutate solo ed esclusivamente il lavoro svolto da ogni partecipante !
Si può votare fino a mezzanotte di Domenica 5 Febbraio
Si aggiudicheranno i primi 3 posti gli utenti che avranno totalizzato i punteggi più alti
CHI PUO' VOTARE
Possono votare tutti gli utenti che hanno all'attivo almeno 150 messaggi inviati nel forum le votazioni da parte di utenti che non hanno questo requisito verranno eliminate senza preavviso !
COME SI VOTA
Bisogna votare TUTTI i video che sono stati inseriti nella sezione "GARA" valutando con un voto che va da 0 a 10 i 3 punti essenziali dello spettacolo (1) APERTURA (2) INTERMEZZO (3) CHIUSURA
Se nello spettacolo manca una delle 3 fasi ovviamente si perde il punteggio della fase mancante e metterete 0 a quella fase
ESEMPIO DI VOTAZIONE
Utente X
APERTURA 6
INTERMEZZO 8
CHIUSURA 5
TOT 19
Utente Y
APERTURA 5
INTERMEZZO 7
CHIUSURA 10
TOT 22
Se volete potete aggiungere anche una brevissima motivazione ai voti che date
VI RICORDIAMO CHE SE PARTECIPATE ALLA GARA DI FIREWORKS -ITALIA NON POTETE PARTECIPARE ALLE GARE DI ALTRI FORUM PENA ESCLUSIONE PER CUI SE QUALCUNO HA INSERITO IL PROPRIO VIDEO IN ALTRI CONCORSI CE LO COMUNICHI TEMPESTIVAMENTE (TANTO CE NE ACCORGIAMO LO STESSO) NEL CASO L'UTENTE IN QUESTIONE SI SIA POSIZIONATO FRA I PRIMI 3 POSTI IL PREMIO NON GLI VERRA' ASSEGNATO,VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI E IL PREMIO PASSERA' DIRETTAMENTE ALL'UTENTE DEL 4 POSTO
Buon divertimento e mi raccomando siate giusti e leali !!!
Lo Staff
Ragion per cui vi invitiamo a votare con saggezza al di la delle amicizie delle simpatie o antipatie ma valutate solo ed esclusivamente il lavoro svolto da ogni partecipante !
Si può votare fino a mezzanotte di Domenica 5 Febbraio
Si aggiudicheranno i primi 3 posti gli utenti che avranno totalizzato i punteggi più alti
CHI PUO' VOTARE
Possono votare tutti gli utenti che hanno all'attivo almeno 150 messaggi inviati nel forum le votazioni da parte di utenti che non hanno questo requisito verranno eliminate senza preavviso !
COME SI VOTA
Bisogna votare TUTTI i video che sono stati inseriti nella sezione "GARA" valutando con un voto che va da 0 a 10 i 3 punti essenziali dello spettacolo (1) APERTURA (2) INTERMEZZO (3) CHIUSURA
Se nello spettacolo manca una delle 3 fasi ovviamente si perde il punteggio della fase mancante e metterete 0 a quella fase
ESEMPIO DI VOTAZIONE
Utente X
APERTURA 6
INTERMEZZO 8
CHIUSURA 5
TOT 19
Utente Y
APERTURA 5
INTERMEZZO 7
CHIUSURA 10
TOT 22
Se volete potete aggiungere anche una brevissima motivazione ai voti che date
VI RICORDIAMO CHE SE PARTECIPATE ALLA GARA DI FIREWORKS -ITALIA NON POTETE PARTECIPARE ALLE GARE DI ALTRI FORUM PENA ESCLUSIONE PER CUI SE QUALCUNO HA INSERITO IL PROPRIO VIDEO IN ALTRI CONCORSI CE LO COMUNICHI TEMPESTIVAMENTE (TANTO CE NE ACCORGIAMO LO STESSO) NEL CASO L'UTENTE IN QUESTIONE SI SIA POSIZIONATO FRA I PRIMI 3 POSTI IL PREMIO NON GLI VERRA' ASSEGNATO,VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI E IL PREMIO PASSERA' DIRETTAMENTE ALL'UTENTE DEL 4 POSTO
Buon divertimento e mi raccomando siate giusti e leali !!!
Lo Staff
Re: SONDAGGIO UFFICIALE VIDEO-GARA CAPODANNO 2017
gange
apertura:10
intermezzo:10
chiusura:10
tot:30
con riprese migliori poteva essere uno dei migliori di sempre
antonio90napoli
apertura:8
intermezzo:9
chiusura:9
tot:26
con materiale ridotto rispetto al migliore spettacolo dello scarso anno hai tirato fuori un gran bell spettacolo,si vede la tua bravura nei collegamenti
splendidfireworks
apertura:9
tot:29
sei quello che ha alternato di piu spettacoli con mortai,questa tipologia di sparo è in assoluto la mia preferita ma è difficile fare delle riprese decenti delle 2 fasi invece tu ci sei riuscito alla grande complimenti
atomic
tot:27
prendendo in considerazione il luogo e le problematiche che hai dovuto affrontare saresti tu il vincitore,la chiusura è la miglioriore che ho visto qua sul forum complimenti vivissimi
piromichele
chiusura:8
tot:25
ottimi articoli bello spettacolo veloce
jacopo97
apertura:7
intermezzo:7
tot:22
boom
apertura:senza voto
intermezzo:8
tot:16
paul87
chiusura:7
tot:23
apertura:10
con riprese migliori poteva essere uno dei migliori di sempre
antonio90napoli
chiusura:9
tot:26
con materiale ridotto rispetto al migliore spettacolo dello scarso anno hai tirato fuori un gran bell spettacolo,si vede la tua bravura nei collegamenti
splendidfireworks
apertura:9
sei quello che ha alternato di piu spettacoli con mortai,questa tipologia di sparo è in assoluto la mia preferita ma è difficile fare delle riprese decenti delle 2 fasi invece tu ci sei riuscito alla grande complimenti
atomic
prendendo in considerazione il luogo e le problematiche che hai dovuto affrontare saresti tu il vincitore,la chiusura è la miglioriore che ho visto qua sul forum complimenti vivissimi
piromichele
tot:25
ottimi articoli bello spettacolo veloce
jacopo97
intermezzo:7
tot:22
boom
apertura:senza voto
intermezzo:8
tot:16
paul87
chiusura:7
tot:23
Ultima modifica di sbri82 il Lun 30 Gen 2017 - 22:54 - modificato 2 volte.
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1894
Purtroppo non mi funziona la connessione a casa e devo usare la connessione dati a casa e devo usare il cellulare che azz 😨 passiamo ai voti
SBRI82
apertura: 8
Intermezzo:7
Chiusura: 7
TOT: 22
Originale l'idea dei fura in apertura unica pecca che i silver spinner andavano distanziati un po perché l'effetto della salita si accavalla un po
PIROMICHELE
apertura: 7
Intermezzo: 7
Chiusura: 8
La coppia Giulia brixia e una garanzia il prof platinum un po lento però aveva dei bei colori
PAUL87
Chiusura: 6
TOT: 20
In apertura altre due sfere ci stavano messe a \|/ buona qualità degli articoli ma più colore ci stava meglio, poi povevi abbinare articoli in modo da sparare a 2 a 2 visto che avevano effetti molto simili e se facevi un ordine diverso nel finale avresti preso un voto più alto, nel complesso buono lo spettacolo
BOOOM
apertura: 0
Intermezzo: 8
Chiusura: 9
TOT: 17
anche se non c'è proprio un apertura, il resto dello spettacolo mi è piaciuto veloce e abbastanza potente e materiale di buona qualità
JACOPO97
apertura: 6
Intermezzo: 5
Chiusura: 5
TOT: 16
I 3 sat23 jupiter era meglio usarli tutti e tre assieme non prima uno e poi due insieme, purtroppo il fatto dei consumer ti penalizza un po, magari usavi meno consumer e prendevi dei professonali che avrebbero reso molto meglio e preso un voto più alto, le 14 cilindriche le vedevo di più in chiusura in modo da arricchirla un po
SPLENDIDFIREWORKS
TOT: 23
Nulla di particolare da dire a parte il particolare del minuto 10 materiale di buona qualità e finale poco ma buono
ATOMIC
apertura: 10
Intermezzo: 10
Chiusura: 10
TOT: 30
Spettacolo eccellente dall'apertura alla chiusura
ANTONIO90NAPOLI
apertura: 9
TOT: 28
Spettacolo meno potente dello scorso anno ma tanta qualità del materiale usato
GANGE
Ce solo da dire spettacolare chiusura potentissima sempre grande sei
l'impegno ci è stato da tutti ogni anno teniamo sempre viva la tradizione complimenti ragazzi
SBRI82
Originale l'idea dei fura in apertura unica pecca che i silver spinner andavano distanziati un po perché l'effetto della salita si accavalla un po
PIROMICHELE
Chiusura: 8
La coppia Giulia brixia e una garanzia il prof platinum un po lento però aveva dei bei colori
PAUL87
Chiusura: 6
TOT: 20
In apertura altre due sfere ci stavano messe a \|/ buona qualità degli articoli ma più colore ci stava meglio, poi povevi abbinare articoli in modo da sparare a 2 a 2 visto che avevano effetti molto simili e se facevi un ordine diverso nel finale avresti preso un voto più alto, nel complesso buono lo spettacolo
BOOOM
apertura: 0
TOT: 17
anche se non c'è proprio un apertura, il resto dello spettacolo mi è piaciuto veloce e abbastanza potente e materiale di buona qualità
JACOPO97
apertura: 6
Intermezzo: 5
Chiusura: 5
TOT: 16
I 3 sat23 jupiter era meglio usarli tutti e tre assieme non prima uno e poi due insieme, purtroppo il fatto dei consumer ti penalizza un po, magari usavi meno consumer e prendevi dei professonali che avrebbero reso molto meglio e preso un voto più alto, le 14 cilindriche le vedevo di più in chiusura in modo da arricchirla un po
SPLENDIDFIREWORKS
TOT: 23
Nulla di particolare da dire a parte il particolare del minuto 10 materiale di buona qualità e finale poco ma buono
ATOMIC
Spettacolo eccellente dall'apertura alla chiusura
ANTONIO90NAPOLI
apertura: 9
TOT: 28
Spettacolo meno potente dello scorso anno ma tanta qualità del materiale usato
GANGE
Ce solo da dire spettacolare chiusura potentissima sempre grande sei
l'impegno ci è stato da tutti ogni anno teniamo sempre viva la tradizione complimenti ragazzi
Ultima modifica di Cynic il Mar 31 Gen 2017 - 17:32 - modificato 1 volta.
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Gange
Apertura:10
Intermezzo:9
Finale:10
l'apertura che mi e piaciuta più di tutti finale da urlo..
Antonio90napoli
Apertura:9
Finale:9
spettacolo per me il più pulito e articoli bellissimi
Atomic
Apertura:7
Intermezzo:8
Tot:24
complimenti finale anche qui da paura
splendidfireworks
Finale:8
sbri
Apertura:8
Finale:6
Tot:21
mi e piaciuta l'apertura con i razzi peccato per il finale
boom
Apertura:senza voto
Tot:15
bello il finale ma senza apertura
jacopo
Apertura:6
Intermezzo:6
Tot:18
belle le sfere e cilindri che ai usato
Paul
anche a te ti faccio i complimenti per le sfere molto molto belle
Rifaccio i miei complimenti a tutti per i ottimi spettacoli e d e un piacere partecipare e condividerli con voi
l'apertura che mi e piaciuta più di tutti finale da urlo..
Antonio90napoli
spettacolo per me il più pulito e articoli bellissimi
Atomic
complimenti finale anche qui da paura
splendidfireworks
sbri
mi e piaciuta l'apertura con i razzi peccato per il finale
boom
Apertura:senza voto
Tot:15
bello il finale ma senza apertura
jacopo
belle le sfere e cilindri che ai usato
Paul
anche a te ti faccio i complimenti per le sfere molto molto belle
Rifaccio i miei complimenti a tutti per i ottimi spettacoli e d e un piacere partecipare e condividerli con voi
Ultima modifica di piromichele il Lun 30 Gen 2017 - 14:38 - modificato 1 volta.
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1923
Ragazzi vi invito ancora una volta a fare attenzione alla votazione dovete votare solo ed esclusivamente quello che gli utenti vi presentano senza prendere in considerazione i problemi dell'area di sparo i problemi dell'allestimento ecc ecc dovete votare la qualità la precisione l'impostazione e siate giusti ed imparziali senza considerare amicizie simpatie ed antipatie !!!
Vi dico questo perchè per il prossimo anno abbiamo intenzione di scegliere un gruppo di utenti e costituire una giuria per la votazione e questi utenti verranno scelti in base al criterio che useranno in questa votazione per cui non mettete numeri a caz di cane ponderate bene !!!
Gli utenti che hanno gia votato sono sempre in tempo per cambiare qualche giudizio che rivalutando bene gli spettacoli ritengo errato per qualche motivo
Vi dico questo perchè per il prossimo anno abbiamo intenzione di scegliere un gruppo di utenti e costituire una giuria per la votazione e questi utenti verranno scelti in base al criterio che useranno in questa votazione per cui non mettete numeri a caz di cane ponderate bene !!!
Gli utenti che hanno gia votato sono sempre in tempo per cambiare qualche giudizio che rivalutando bene gli spettacoli ritengo errato per qualche motivo
Gange
Intermezzo:10
Il miglior spettacolo di sempre
Antonio90napoli
Bellissimo materiale scelto davvero in modo oculato e allestimento da vero mastro
Atomic
Tot:28
Bellissimo anche questo...anche qui materiale ottimo e allestito benissimo ottimi anche alcuni tempi (meno male che hai avuto problemi)
splendidfireworks
Ormai cosa ti si può dire?? ogni anno una conferma
sbri
Finale:7
Tot:22
Come hanno detto altri bella l'apertura, e anche l'intermezzo è stato gradevole
booom
Apertura:0
Tot:14
Ho messo 6 nell'apertura anche se non c'è perchè non meriti di non ricevere un voto lo spettacolo comunque è discreto
jacopo97
Tot:20
Per te spendo qualche parola in più , sei il più piccolo e hai fatto un ottimo lavoro, dalla mia ti posso dire che se migliori i tempi e la disposizione del materiale i prossimi anni potremmo vedere spettacoli sempre migliori, BRAVO
Paul97
Anche a te faccio i complimenti per le sfere ottima scelta
Piromichele
Tot:25
Bellissimo spettacolo anche questo, complementi...
GRAZIE A TUTTI PER AVER CONDIVISO IL VOSTRO CAPODANNO...PER QUEL CHE VALE VISTO CHE SIAMO GIA' A FEBBRAIO ORMAI...AUGURO A TUTTI UN BUON ANNO...E ANCORA COMPLIMENTI...
MATTEO MI DISPIACE MA NON POSSIAMO ACCETTARE IL 6 NELL'APERTURA DI BOOOM IN QUANTO NON ESISTE UN APERTURA E PURTROPPO SE UNA COSA NON ESISTE NON GLI SI PUO' DARE UN VOTO HO MODIFICATO METTENDO 0
Il miglior spettacolo di sempre
Antonio90napoli
Bellissimo materiale scelto davvero in modo oculato e allestimento da vero mastro
Atomic
Bellissimo anche questo...anche qui materiale ottimo e allestito benissimo ottimi anche alcuni tempi (meno male che hai avuto problemi)
splendidfireworks
Ormai cosa ti si può dire?? ogni anno una conferma
sbri
Come hanno detto altri bella l'apertura, e anche l'intermezzo è stato gradevole
booom
Tot:14
Ho messo 6 nell'apertura anche se non c'è perchè non meriti di non ricevere un voto lo spettacolo comunque è discreto
jacopo97
Per te spendo qualche parola in più , sei il più piccolo e hai fatto un ottimo lavoro, dalla mia ti posso dire che se migliori i tempi e la disposizione del materiale i prossimi anni potremmo vedere spettacoli sempre migliori, BRAVO
Paul97
Anche a te faccio i complimenti per le sfere ottima scelta
Piromichele
Tot:25
Bellissimo spettacolo anche questo, complementi...
GRAZIE A TUTTI PER AVER CONDIVISO IL VOSTRO CAPODANNO...PER QUEL CHE VALE VISTO CHE SIAMO GIA' A FEBBRAIO ORMAI...AUGURO A TUTTI UN BUON ANNO...E ANCORA COMPLIMENTI...
MATTEO MI DISPIACE MA NON POSSIAMO ACCETTARE IL 6 NELL'APERTURA DI BOOOM IN QUANTO NON ESISTE UN APERTURA E PURTROPPO SE UNA COSA NON ESISTE NON GLI SI PUO' DARE UN VOTO HO MODIFICATO METTENDO 0
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
utente Sbri82
apertura = 8
intermezzo = 7
chiusura = 8
totale = 23
utente Piromichele
apertura = 8
intermezzo = 8
chiusura = 10
totale = 26
utente Paul87
apertura = 7
intermezzo = 8
chiusura = 8
totale = 23
utente Booom
apertura = 0
intermezzo = 8
chiusura = 9
totale = 17
utente Jacopo97
apertura = 7
intermezzo = 8
finale = 9
totale = 24
utente Splendidfireworks
apertura = 10
intermezzo = 10
finale = 9
totale = 29
utente Atomic
apertura = 7
intermezzo = 8
finale = 8
totale = 23
utente Antonionapoli
apertura = 9
intermezzo = 10
finale = 8
totale = 27
utente Gange
apertura = 9
intermezzo = 10
finale = 10
totale = 29
apertura = 8
intermezzo = 7
chiusura = 8
totale = 23
utente Piromichele
apertura = 8
intermezzo = 8
chiusura = 10
totale = 26
utente Paul87
apertura = 7
intermezzo = 8
chiusura = 8
totale = 23
utente Booom
apertura = 0
intermezzo = 8
chiusura = 9
totale = 17
utente Jacopo97
apertura = 7
intermezzo = 8
finale = 9
totale = 24
utente Splendidfireworks
apertura = 10
intermezzo = 10
finale = 9
totale = 29
utente Atomic
apertura = 7
intermezzo = 8
finale = 8
totale = 23
utente Antonionapoli
apertura = 9
intermezzo = 10
finale = 8
totale = 27
utente Gange
apertura = 9
intermezzo = 10
finale = 10
totale = 29
Ospite- Ospite
-Gange:
Complimenti ottima apertura e sopratutto un finale da urlo.
-Antonio90napoli:
tot:28
Spettacolo con articoli degni di nome.
-Atomic:
Tot:26
Complimenti per il finale.
-splendidfireworks:
Tot:27
Nulla da dire non ti smentisci mai ottimo materiale.
-sbri82:
Mi e piaciuta l'apertura con i razzi peccato per il finale.
-boom:
Tot:16
Peccato che non c'è un apertura per il resto un bello spettacolo.
-jacopo97:
Complimenti per le sfere e i cilindri.
-Paul87:
Complimenti anche a te ottime le sfere.
-Piromichele:
Bellissimo spettacolo anche questo anno, complementi per il materiale peccato che hai staccato quel secondino prima.
Si vede quando non c' è il cameramen che fila si fanno i guai hahahahaha naturalmente scherzavo.
Rifaccio i miei complimenti a tutti voi, da quello che ho visto e che ogni anno si migliora e mi fa solo piacere. Buona serata o buona giornata in basa a quando vedete il commento. E che vinca il migliore
Complimenti ottima apertura e sopratutto un finale da urlo.
-Antonio90napoli:
tot:28
Spettacolo con articoli degni di nome.
-Atomic:
Tot:26
Complimenti per il finale.
-splendidfireworks:
Tot:27
Nulla da dire non ti smentisci mai ottimo materiale.
-sbri82:
Mi e piaciuta l'apertura con i razzi peccato per il finale.
-boom:
Tot:16
Peccato che non c'è un apertura per il resto un bello spettacolo.
-jacopo97:
Complimenti per le sfere e i cilindri.
-Paul87:
Complimenti anche a te ottime le sfere.
-Piromichele:
Bellissimo spettacolo anche questo anno, complementi per il materiale peccato che hai staccato quel secondino prima.
Si vede quando non c' è il cameramen che fila si fanno i guai hahahahaha naturalmente scherzavo.
Rifaccio i miei complimenti a tutti voi, da quello che ho visto e che ogni anno si migliora e mi fa solo piacere. Buona serata o buona giornata in basa a quando vedete il commento. E che vinca il migliore
pasquale palomba- Appassionato
- Numero di messaggi : 278
Una piccola premessa. Difficile giudicare in modo uguale chi spende 300/400 euro e chi ne spende 1000. Mi viene in mente lo spot " Ti piace vincere facile?"
A parte questo ho dato voti bassi a Gange e Splendid anche se penso siano i migliori spettacoli sia per quello che ho detto prima sia perché penso sia giusto premiare i più "giovani" di modo che sia un motivo per migliorare sempre.
SBRI 8
7
8
TOT 23
PIROMICHELE 9
8
8
TOT 25
PAUL87 8
8
7
TOT 23
BOOM 0
8
8
TOT 16
JACOPO97 7
7
9
TOT 23
SPLENDID F 7
7
7
TOT 21
ATOMIC 9
9
10
TOT 28
ANTONIO 90 9
8
9
TOT 26
GANGE 7
7
7
TOT 21
Complimenti a tutti
A parte questo ho dato voti bassi a Gange e Splendid anche se penso siano i migliori spettacoli sia per quello che ho detto prima sia perché penso sia giusto premiare i più "giovani" di modo che sia un motivo per migliorare sempre.
SBRI 8
7
8
TOT 23
PIROMICHELE 9
8
8
TOT 25
PAUL87 8
8
7
TOT 23
BOOM 0
8
8
TOT 16
JACOPO97 7
7
9
TOT 23
SPLENDID F 7
7
7
TOT 21
ATOMIC 9
9
10
TOT 28
ANTONIO 90 9
8
9
TOT 26
GANGE 7
7
7
TOT 21
Complimenti a tutti
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
sbri
APERTURA 7
INTERMEZZO 6
CHIUSURA 7
TOT 20
piromichele
APERTURA 8
INTERMEZZO 7
CHIUSURA 8
TOT 23
paul
APERTURA 6
INTERMEZZO 7
CHIUSURA 7
TOT 20
booom
APERTURA 0
INTERMEZZO 6
CHIUSURA 6
TOT 12
jacopo
APERTURA 6
INTERMEZZO 7
CHIUSURA 7
TOT 20
splendid
APERTURA 7
INTERMEZZO 7
CHIUSURA 8
TOT 22
atomic
APERTURA 6
INTERMEZZO 6
CHIUSURA 8
TOT 20
antonio
APERTURA 8
INTERMEZZO 7
CHIUSURA 8
TOT 23
gange
APERTURA 10
INTERMEZZO 8
CHIUSURA 8
TOT 26
eccomi qua anche io con il mio giudizio spero di non aver sbagliato perchè è la prima volta. complimenti a tutti.
APERTURA 7
INTERMEZZO 6
CHIUSURA 7
TOT 20
piromichele
APERTURA 8
INTERMEZZO 7
CHIUSURA 8
TOT 23
paul
APERTURA 6
INTERMEZZO 7
CHIUSURA 7
TOT 20
booom
APERTURA 0
INTERMEZZO 6
CHIUSURA 6
TOT 12
jacopo
APERTURA 6
INTERMEZZO 7
CHIUSURA 7
TOT 20
splendid
APERTURA 7
INTERMEZZO 7
CHIUSURA 8
TOT 22
atomic
APERTURA 6
INTERMEZZO 6
CHIUSURA 8
TOT 20
antonio
APERTURA 8
INTERMEZZO 7
CHIUSURA 8
TOT 23
gange
APERTURA 10
INTERMEZZO 8
CHIUSURA 8
TOT 26
eccomi qua anche io con il mio giudizio spero di non aver sbagliato perchè è la prima volta. complimenti a tutti.
Raimondo- Appassionato
- Numero di messaggi : 229
Le motivazioni le ho già date ad ogni concorrente, passo direttamente ai voti:
GANGE:
Apertura: 10
Finale: 9
TOT:27
ATOMIC:
Apertura: 8
Finale: 8
TOT:24
SPLENDID:
TOT:23
JACOPO:
Finale: 7
TOT:22
BOOM:
Apertura: Non presente = 0
TOT:15
PAUL:
Apertura: 7
TOT:21
PIROMICHELE:
SBRI:
Finale: 6
NB:
In alcuni video ci sono dei tagli, non che io non l'abbia notato, ma ho fatto finta di nulla, normalmente un video tagliato e incollato nel mezzo dello spettacolo sarebbe da votare sotto il "5" dato che potrebbe significare "spettacolo interrotto/spezzato". Lascio il beneficio del dubbio, ignorando la cosa
Inoltre non ho votato guardando la QUANTITA' e la QUALITA' del materiale, altrimenti vincerebbe chi ha più soldi, ma guardando LA LOGICA E LA FANTASIA di ognuno di voi, la PRECISIONE, e la COMPLESSITA' dello spettacolo, è da tutte queste cose che si vede la bravura, una persona che spende 500€ potrebbe battere facilmente uno che ne ha spesi 3000 o più.
Aggiungo: anche se lo spettacolo vi è riuscito alla perfezione, ma è di tipologia SEMPLICE, come ad esempio un apertura con un sequenziale e un intreccio di sfere dietro(e poi stop), parliamo di un apertura semplice, ed anche se il materiale è di qualità non vuol dire che il voto sia alto, un apertura come si deve, tipo quella di GANGE (l'unico 10 che ho dato in tutta la gara, ed ha avuto anche l'unico 9) è studiata, precisa, continua, composta da una sequenza di articoli che interagiscono tra loro e che la rendono originale.
Inoltre ho fatto si che i gusti personali sugli effetti dei prodotti non influissero sui voti , con cose del tipo "a me il blinker non piace, quindi voto basso" , "a me il salice piace, quindi do un voto in più al signor Pincopallino" , etc.
Concludo dicendo che ho votato come se non sapessi di chi fossero i video, quindi non prendetela sul personale...mai. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti sui voti, anche in privato se volete .
GANGE:
Apertura: 10
Finale: 9
TOT:27
ATOMIC:
TOT:24
SPLENDID:
TOT:23
JACOPO:
BOOM:
Apertura: Non presente = 0
TOT:15
PAUL:
Apertura: 7
PIROMICHELE:
SBRI:
Finale: 6
NB:
In alcuni video ci sono dei tagli, non che io non l'abbia notato, ma ho fatto finta di nulla, normalmente un video tagliato e incollato nel mezzo dello spettacolo sarebbe da votare sotto il "5" dato che potrebbe significare "spettacolo interrotto/spezzato". Lascio il beneficio del dubbio, ignorando la cosa
Inoltre non ho votato guardando la QUANTITA' e la QUALITA' del materiale, altrimenti vincerebbe chi ha più soldi, ma guardando LA LOGICA E LA FANTASIA di ognuno di voi, la PRECISIONE, e la COMPLESSITA' dello spettacolo, è da tutte queste cose che si vede la bravura, una persona che spende 500€ potrebbe battere facilmente uno che ne ha spesi 3000 o più.
Aggiungo: anche se lo spettacolo vi è riuscito alla perfezione, ma è di tipologia SEMPLICE, come ad esempio un apertura con un sequenziale e un intreccio di sfere dietro(e poi stop), parliamo di un apertura semplice, ed anche se il materiale è di qualità non vuol dire che il voto sia alto, un apertura come si deve, tipo quella di GANGE (l'unico 10 che ho dato in tutta la gara, ed ha avuto anche l'unico 9) è studiata, precisa, continua, composta da una sequenza di articoli che interagiscono tra loro e che la rendono originale.
Inoltre ho fatto si che i gusti personali sugli effetti dei prodotti non influissero sui voti , con cose del tipo "a me il blinker non piace, quindi voto basso" , "a me il salice piace, quindi do un voto in più al signor Pincopallino" , etc.
Concludo dicendo che ho votato come se non sapessi di chi fossero i video, quindi non prendetela sul personale...mai. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti sui voti, anche in privato se volete .
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
SBRI
APERTURA: 7
INTERMEZZO: 7
CHIUSURA: 7
TOT.21
PIROMICHELE
INTERMEZZO: 8
CHIUSURA: 8
TOT.23
PAUL87
TOT.22
JACOPO97
TOT.22
SPLENDIDFIREWORKS
APERTURA: 8
INTERMEZZO: 10
TOT.26
ATOMIC
CHIUSURA: 9
TOT.24
ANTONIO90
INTERMEZZO: 9
TOT.25
GANGE
APERTURA: 10
CHIUSURA: 10
TOT.29
Ecco i miei voti, ho cercato di essere il più preciso possibile, valutando materiale,tempistiche e l'impostazione dello spettacolo.
TOT.21
PIROMICHELE
TOT.23
PAUL87
TOT.22
JACOPO97
TOT.22
SPLENDIDFIREWORKS
INTERMEZZO: 10
TOT.26
ATOMIC
CHIUSURA: 9
TOT.24
ANTONIO90
TOT.25
GANGE
APERTURA: 10
CHIUSURA: 10
TOT.29
Ecco i miei voti, ho cercato di essere il più preciso possibile, valutando materiale,tempistiche e l'impostazione dello spettacolo.
booom- Appassionato
- Numero di messaggi : 430
utente Sbri82
apertura = 8
intermezzo = 7
chiusura = 8
totale = 23
utente Piromichele
apertura = 8
intermezzo = 8
chiusura = 7
totale = 23
utente Paul87
apertura = 7
intermezzo = 7
chiusura = 6
totale = 20
utente Booom
apertura = 0
intermezzo = 8
chiusura = 8
totale = 16
utente Jacopo97
apertura = 7
intermezzo = 6
finale = 7
totale = 20
utente Splendidfireworks
apertura = 8
intermezzo = 9
finale = 8
totale = 25
utente Atomic
apertura = 9
intermezzo = 8
finale = 10
totale = 27
utente Antonionapoli
apertura = 9
intermezzo = 8
finale = 8
totale = 25
utente Gange
apertura = 9
intermezzo = 9
finale = 10
totale = 28
Un 10 comunque a tutti gli utenti che hanno e non hanno partecipato, ma che hanno mantenuta viva la tradizione sparando anche solo una 16 colpi!
apertura = 8
intermezzo = 7
chiusura = 8
totale = 23
utente Piromichele
apertura = 8
intermezzo = 8
chiusura = 7
totale = 23
utente Paul87
apertura = 7
intermezzo = 7
chiusura = 6
totale = 20
utente Booom
apertura = 0
intermezzo = 8
chiusura = 8
totale = 16
utente Jacopo97
apertura = 7
intermezzo = 6
finale = 7
totale = 20
utente Splendidfireworks
apertura = 8
intermezzo = 9
finale = 8
totale = 25
utente Atomic
apertura = 9
intermezzo = 8
finale = 10
totale = 27
utente Antonionapoli
apertura = 9
intermezzo = 8
finale = 8
totale = 25
utente Gange
apertura = 9
intermezzo = 9
finale = 10
totale = 28
Un 10 comunque a tutti gli utenti che hanno e non hanno partecipato, ma che hanno mantenuta viva la tradizione sparando anche solo una 16 colpi!
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
Sbri82:
Apertura 7
Intermezzo 7
Chiusura 6
Tot. 20
Apertura 6
Intermezzo 7
Chiusura 7
Tot. 20