PROGETTI CAPODANNO 2017
+8
sbri82
Superbomb
ATOMIC
Cynic
lupin90
pyros
Antonio90Napoli
GANGE
12 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: PROGETTI CAPODANNO 2017
Se non ricordo male minacciava pioggia come l'anno prima e non mi sono voluto preparare niente... poi ha fatto solo due gocce molto prima di mezzanotte e io non ero pronto.. Il vino poi ha fatto il resto
Il miracolo è stato sparare quasi tutti i fura dritti ahahahahhaah.
Le botte se vuoi posso venderti qualcosa, ma tu mortai di quei calibri ne hai?
Il miracolo è stato sparare quasi tutti i fura dritti ahahahahhaah.
Le botte se vuoi posso venderti qualcosa, ma tu mortai di quei calibri ne hai?
tonyn ubares- Utente professionista
- Numero di messaggi : 674
bisogna sempre tenersi pronti tonyn meno male che li hai sparati dritti i fura ahahha
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Ciao tony bentornato,lascia stare il bicchiere sto capodanno e sgobba per fare sti collegamenti
😊😊😊😊
😊😊😊😊
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1894
Uè Tonyn io arrivo al 16. Ce la facciamo? Ciaoooo
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Credo che siamo un po fuori argomento cerchiamo di tornare in tema per favore
ma esistono ancora le batterie a 11 - 12 colpi (?) di forma rotonda di allevi? (quelle nella foto sottostante... MIA ovviamente)
ne ho utilizzato qualcuna tempo fa (non per capodanno) e nonostante avessero pochi colpi erano piuttosto valide (anche se un po lente), facevano lo sbruffo e il colpo all'aria (una era a palma dorata l'altra a crackling e colpi colorati), magari accese 2 di un tipo e 2 di un altro in gruppo (o una e una) assieme al 100 colpi finale...
ne ho utilizzato qualcuna tempo fa (non per capodanno) e nonostante avessero pochi colpi erano piuttosto valide (anche se un po lente), facevano lo sbruffo e il colpo all'aria (una era a palma dorata l'altra a crackling e colpi colorati), magari accese 2 di un tipo e 2 di un altro in gruppo (o una e una) assieme al 100 colpi finale...
Ospite- Ospite
Che io sappia solo allevi la faceva mi sembra si chiamava Flaming Flower 12cp, fino a 2 anni fa c'era adesso nn c'è ne sono in commercio... lo so era molto bella e valida ma come tutte le cose belle c'è le tolgono. Ci sta eyes focus 36cp ke ha qst effetto sbruffo oro con stelle blu con apertura a salice oro, ma ahimè nn si trova e se qlkn c'è la mi sa e rimanenza
Ospite- Ospite
eggià... le cose belle o le rovinano (vedi monte bianco, moon lion ecc...) o le levano dal commercio, come il jamaica sempre di allevi (nella versione a 49 e 100 colpi) comparso solo per un'annata, non so se ve lo ricordate
e vabbè vedrò cosa posso trovare in sti ultimi giorni
e vabbè vedrò cosa posso trovare in sti ultimi giorni
Ospite- Ospite
Gold mine ultimo sopravvissuto. Sparato 2 giorni fa
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
ho praticamente cambiato tutto quello che avevo in mente.. Il mio progetto cambia a seconda degli articoli che trovo.
Quindi sono a zero.
Quindi sono a zero.
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
Io qst anno farò la mia prima sparata decente con video( facendo gli scongiuri ) sicuramente scenderò per preparare tutto intorno 21.30/22 perche voglio fare collegamenti e spolettamento tutto con calma e precisione meticolosa, sono molto pignolo dunque qst anno nn sparerò niente aspettando la mezzanotte e nn mi potrò nemmeno rimpilzare come al solito ahahah, pero il brindisi dopo lo sparata sicuro nn mancherà vabbe mi rifarò il primo dell anno a rimpilzarmi nn e un problema
Ospite- Ospite
pyros di solito tu spari ottimi articoli la troverai qualcosa di buono paul87 ottimo mi aspetto uno spettacolo carino da te se fai un bel finale potente soprattutto ti guadagni molti punti alle votazioni da parte mia il mio punto debole è il finale quindi sono facilmente corruttibile
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Dai Paolo, quest'anno ci sono anche le coppe, quindi vi consiglio di progettare ed organizzarvi bene!
booom- Appassionato
- Numero di messaggi : 430
Grazie ragazzi, cynic purtroppo il finale nn sarà molto rumoroso o che sarà un finale semplice...purtroppo nn sono riuscito a reperire quello ke volevo e anke x un fattore economico xcio nn penso sia niente di eclatante, però cmq ci sarà ed è stato pensato bene. Ti anticipo solo che nn sarà con i terminator perche troppo scontato, e a me nn piacciono le cose scontate speriamo ke il video sia all altezza
Ospite- Ospite
pyros ha scritto:ho praticamente cambiato tutto quello che avevo in mente.. Il mio progetto cambia a seconda degli articoli che trovo.
Quindi sono a zero.
Ecco appunto, proprio quello che scrissi io 2 mesi fa.
L'anno scorso pensai allo schema di sparo già da settembre/ottobre, e lo modificai almeno 50 volte, perchè si sa...del materiale che cerchi, anche se parti da settembre con gli acquisti, se sei fortunato trovi il 50% delle cose.
Quindi quest'anno mi son detto: In base a quello che troverò, costruirò lo schema, ed infatti...l'ho rifatto solo 2-3 volte
Meno stress, e lo schema viene fuori da solo .
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Progetti capodanno 2012
» VIDEO CAPODANNO 2017(FUORI GARA)
» COUNTDOWN CAPODANNO 2017
» VIDEO GARA CAPODANNO 2017
» NOVITA' Gara Capodanno 2017
» VIDEO CAPODANNO 2017(FUORI GARA)
» COUNTDOWN CAPODANNO 2017
» VIDEO GARA CAPODANNO 2017