COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)
+27
le botte
splendidfireworks
lupin90
manuel13
agostino
mone@85
SUPERMAGNUM
Superbomb
j-peg
pyros
ATOMIC
pasquale palomba
fòfò
pirotex90
piromichele
booom
GANGE
tonyn ubares
francesco
Ivan_85
lupindg
sbri82
Antonio90Napoli
Cynic
KLS 2
jacopo97
VALECT46
31 partecipanti
Pagina 11 di 16
Pagina 11 di 16 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16
Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)
spero si siano calmati gli animi, comunque vorrei dira la mia.
ritengo giusto limitare la possibilità di voto mettendo una soglia di messaggi altrimenti il primo cretino che passa vota a cavolo o per dispetto. il problema è che una persona, brava o meno brava a fare fuochi, che posta un video si trova costretta a non poter votare se non ha i 100 messaggi del caso.
ora le regole erano quelle e va bene ma non è il caso di rivederle per la prossima volta? si possono anche lasciare i 100 messaggi ma in caso di partecipazione consentire di votare, o in alternativa si può abbassare la soglia magari a 50 messaggi che comunque sono segno di partecipazione alla vita del sito. io andrei pure a vedere la data di iscrizione, c'è gente che si iscrive ma manda pochi messaggi ma questo non vuol dire per forza che non segue la vita del forum.
comunque alla fine mi sembra spropositato arrabbiarsi così per una cosa che dovrebbe essere piacevole.
io avrei partecipato alla gara ma gange in maniera inflessibile ha chiuso la possibilità in perfetto orario, mi sono adeguato anche se a malincuore, comunque capisco che bisogna dare regole e farle rispettare. magari sempre per il prossimo anno se possiamo allungare di qualche giorno il termine sarebbe meglio. per me di sicuro.
e ora torniamo in tema
ritengo giusto limitare la possibilità di voto mettendo una soglia di messaggi altrimenti il primo cretino che passa vota a cavolo o per dispetto. il problema è che una persona, brava o meno brava a fare fuochi, che posta un video si trova costretta a non poter votare se non ha i 100 messaggi del caso.
ora le regole erano quelle e va bene ma non è il caso di rivederle per la prossima volta? si possono anche lasciare i 100 messaggi ma in caso di partecipazione consentire di votare, o in alternativa si può abbassare la soglia magari a 50 messaggi che comunque sono segno di partecipazione alla vita del sito. io andrei pure a vedere la data di iscrizione, c'è gente che si iscrive ma manda pochi messaggi ma questo non vuol dire per forza che non segue la vita del forum.
comunque alla fine mi sembra spropositato arrabbiarsi così per una cosa che dovrebbe essere piacevole.
io avrei partecipato alla gara ma gange in maniera inflessibile ha chiuso la possibilità in perfetto orario, mi sono adeguato anche se a malincuore, comunque capisco che bisogna dare regole e farle rispettare. magari sempre per il prossimo anno se possiamo allungare di qualche giorno il termine sarebbe meglio. per me di sicuro.
e ora torniamo in tema
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
commenti video 2016
Mi pare assurdo litigare per una garetta tra persone che condividono una stessa passione!Ci dobbiamo solo divertire e confrontare,per migliorarci sempre di piu'!
ATOMIC- Moderatore
- Numero di messaggi : 1115
Ci provo io a tornare in tema.....
Spettacoli assolutamente grandiosi....ma siete pazzi??
ma cosa avete combinato quest'anno...??
Complimenti a tutti....non cito nessuno in particolare anche se è evidente che qualcuno (a cui ormai siamo abituati) e anche qualcun altro , hanno fatto spettacoli davvero eccezionali....però davvero super complimenti a tutti....
Non so che altro dire....mi avete tolto le parole quest'anno....
Spettacoli assolutamente grandiosi....ma siete pazzi??
ma cosa avete combinato quest'anno...??
Complimenti a tutti....non cito nessuno in particolare anche se è evidente che qualcuno (a cui ormai siamo abituati) e anche qualcun altro , hanno fatto spettacoli davvero eccezionali....però davvero super complimenti a tutti....
Non so che altro dire....mi avete tolto le parole quest'anno....
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
Ivan centralina 10 canali con modulo separato, puoi vedere le foto nella sezione foto materiale capodanno 2016Ivan_85 ha scritto:Vale che centralina hai usato per sparare? Non mi ricordo se l'hai messa nelle foto di capodanno, dopo vado a vedere.
Matteo ciao, tu non hai fatto video al tuo spettacolo?
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
Ragazzi su non litighiamo.. non serve a nulla.. anch'io non posso votare e ciò mi dispiace. Ma gange ha ragione è un minimo sindacale arrivare 100 messaggi e basta essere un po più presenti. Io lo farò cosi da non incorrere più in queste situazioni.
Cmq faccio i complimenti.a tutti per gli spettacoli perchè sono davvero di gran livello visto che comunque si parla sempre di spettacoli amatoriali. Se avessi potuto votare avrei discusso magari e puntualizzato qualcosa ma visto che nn posso mi limito a fare i complimenti! Grazie a tutti!
Cmq faccio i complimenti.a tutti per gli spettacoli perchè sono davvero di gran livello visto che comunque si parla sempre di spettacoli amatoriali. Se avessi potuto votare avrei discusso magari e puntualizzato qualcosa ma visto che nn posso mi limito a fare i complimenti! Grazie a tutti!
Superbomb- Utente Senior
- Numero di messaggi : 751
Mi sono trasferito quest'anno ero in un posto nuovo e dovevo sondare bene il terreno....inoltre la centralina non ha lavorato bene...ho fatto uno spettacolino piccolo tanto per divertirmi...senza troppa organizzazione, metterò il video in quelli fuori gara...quest'anno vedremo cosa si riesce a fare....e soprattutto servirà una centralina nuova....
Io ho fatto il passaggio quest anno a centralina professionale e ne sono felicissimo!
VALECT46- Amministratore
Alex anche senza votare puoi dare il tuo parere su ogni singolo spettacolo, la votazione è solo un numero tanto per giocare, non ne vedo motivo di tutte ste polemiche!Superbomb ha scritto:Ragazzi su non litighiamo.. non serve a nulla.. anch'io non posso votare e ciò mi dispiace. Ma gange ha ragione è un minimo sindacale arrivare 100 messaggi e basta essere un po più presenti. Io lo farò cosi da non incorrere più in queste situazioni.
VALECT46- Amministratore
VALECT46 ha scritto:Io ho fatto il passaggio quest anno a centralina professionale e ne sono felicissimo!
wireless o cavo....??
mi guarderò meglio le tue foto...per capire bene al massimo poi ti chiedo
Cavo, fatta da Gange, la stessa che usa per fare gli spettacoli professionali
VALECT46- Amministratore
Centralina centralina + 1 modulo solo? Oppure avevi più moduli?matteoparma ha scritto:VALECT46 ha scritto:Io ho fatto il passaggio quest anno a centralina professionale e ne sono felicissimo!
wireless o cavo....??
mi guarderò meglio le tue foto...per capire bene al massimo poi ti chiedo
è questa giusto? che marca è?
ben tornato Matteo.
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Gange io sono d'accordo con te sullo spettacolo di mone.. aveva a disposizione un bellissimo assortimento di materiale professionale, ma nn è riusciuto affatto a gestirlo. Tanti spettacoli sono messi li nel mucchio ma non hanno senso. Infatti i voti che gli avevano dato erano.a dir poco ridicoli.
Mi dispiace io nn voglio discutere con nessuno. Ma secondo.me era di livello più alto già solo lo spettacolo di valect anche se montato solo con dei normalissimi consumer.
Mi dispiace io nn voglio discutere con nessuno. Ma secondo.me era di livello più alto già solo lo spettacolo di valect anche se montato solo con dei normalissimi consumer.
Superbomb- Utente Senior
Figata se puoi aggiungere più moduli.VALECT46 ha scritto:Ragazzi per favore ve la discutete in privato????? Grazie
Ivan ho solo un modulo da 10 canali, a me basta, ma in un secondo momneto posso aggiungerne quanti ne voglio
quanto si aggira il costo per una centralina del genere? Non voglio sapere quanto l'hai pagata te, miraccomando .
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Adesso cominciano a venire fuori i veri giudizi sul tuo lavoro leggi grande pirotecnico !!!!Superbomb ha scritto:Gange io sono d'accordo con te sullo spettacolo di mone.. aveva a disposizione un bellissimo assortimento di materiale professionale, ma nn è riusciuto affatto a gestirlo. Tanti spettacoli sono messi li nel mucchio ma non hanno senso. Infatti i voti che gli avevano dato erano.a dir poco ridicoli.
Cmq ora gange vogliamo anche la.tua votazione riguardo i spettacoli e magari una descrizione x.il voto dato.come ha fatto valect x capire e evitare di commettere di.nuovo.alcuni errori
Superbomb- Utente Senior
Va benissimo la farò appena ripulisco tutto questo schifo.... Comincio a rivedere ogni singolo spettacolo e mi segno tutto dopo di che faccio la votazioneSuperbomb ha scritto:Cmq ora gange vogliamo anche la.tua votazione riguardo i spettacoli e magari una descrizione x.il voto dato.come ha fatto valect x capire e evitare di commettere di.nuovo.alcuni errori
Pagina 11 di 16 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16
Argomenti simili
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)
» VIDEO CAPODANNO 2016 FUORI GARA (SOLO VIDEO)
» VIDEO CAPODANNO 2016 IN GARA (SOLO VIDEO)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti)
» Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)
» VIDEO CAPODANNO 2016 FUORI GARA (SOLO VIDEO)
» VIDEO CAPODANNO 2016 IN GARA (SOLO VIDEO)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti)
» Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)
Pagina 11 di 16