COMMENTI FOTO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)
+33
ATOMIC
Scrocchia
francesco
LazioShit
Manuel
88street
Superbomb
Ivan_85
splendidfireworks
Mimmo
piromen
SUPERMAGNUM
booom
Raimondo
RagoMan
porpbari
mone@85
jacopo97
pabloblack
pasquale palomba
KLS 2
pirotex90
manuel13
robur
le botte
piromichele
AlfExplosiv
tonyn ubares
Antonio90Napoli
GANGE
sbri82
Cynic
VALECT46
37 partecipanti
Pagina 31 di 56
Pagina 31 di 56 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 43 ... 56
Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)
Ciao Supermagnum bentrovato!
Michele complimentoni, promette bene
Michele complimentoni, promette bene
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
Bentornato supermagnum.
Michele il Lilith è molto valido, mi piace tutta la serie da 30mm-25cp che ha sfornato alessi: Scarlet,Valery,Wendy e Lilith.
Michele il Lilith è molto valido, mi piace tutta la serie da 30mm-25cp che ha sfornato alessi: Scarlet,Valery,Wendy e Lilith.
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
RagoMan- Utente novello
- Numero di messaggi : 42
si a mio parere e il migliore dei 4 ovviamente a miei gusti...e per lo spettacolino che dovo fare...
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1925
Superbomb belli i trac, 19gr cad. faranno un bel colpo
La sfera da 6" non ne parliamo proprio...l'effetto parla da se !
La sfera da 6" non ne parliamo proprio...l'effetto parla da se !
I trac si fanno scena ma i rambo 31k black thunder lupo 26 ecc sono un bel po più forti
Ben tornato piromen mi fa pacere rivederti e mi fa piacere che hai trovato un occasione per comprare un po di ottimo materiale a prezzo giusto così potrai divertirti anche tu
Ti dirò...per me il trac ha uno stile unico ed inimitabile...il suo TA TA TA TA TA BOOM è fantastico!
Piromen, mi fa piacere che tu abbia trovato quel materiale a buon prezzo, e spero che ne troverai altro
Piromen, mi fa piacere che tu abbia trovato quel materiale a buon prezzo, e spero che ne troverai altro
Grazie gange,belle foto per tutti comunque chi più chi meno tutti alla fine non facciamo altro che attendere quel magico momento tutto l'anno,anche se c'è chi vorrebbe tolglierci anche quello.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Ragazzi complimenti sempre a tutti per il bel materiale però metteteli anche nella sezione del catalogo dei prodotti con i relativi video effetti se ci sono,così tutti vedono per ogni marca gli articoli sia vecchi che nuovi. Spero di aver detto una cosa giusta o no Gange Valect?
Ospite- Ospite
Piromen ma hai comprato 18 fontane? Scherzo ovviamente è un saluto a tutti i vecchi amici che si ritrovano in questi giorni. Ce ne sono alcuni che frequentano da 6/7 anni. E se questa non è passione come la chiamiamo?
Comunque per quanto riguarda i petardi non mi sono mai molto piaciuti, preferisco il colore degli spettacoli. Eccezione per i trac. Quello scoppiettio che preannuncia il colpo che sta per arrivare è una musica per l'orecchio. Peccato che sia un pò difficile trovarli. E sempre complimenti a tutti, materiale molto bello. E infine Cynic ognuno fa quello che può, importante è divertirsi con la testa in funzione. Qui, se va avanti così, mi sa che mi tocca fare uno spettacolo di sole fontane!
Comunque per quanto riguarda i petardi non mi sono mai molto piaciuti, preferisco il colore degli spettacoli. Eccezione per i trac. Quello scoppiettio che preannuncia il colpo che sta per arrivare è una musica per l'orecchio. Peccato che sia un pò difficile trovarli. E sempre complimenti a tutti, materiale molto bello. E infine Cynic ognuno fa quello che può, importante è divertirsi con la testa in funzione. Qui, se va avanti così, mi sa che mi tocca fare uno spettacolo di sole fontane!
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
ben ritrovato piromen come si dice ogni lasciata è persa, quindi, hai fatto bene a prendere al volo l'occasione, e alla fine sembra che promettono bene quindi lo stesso ti divertirai comunque le botte, hai perfettamente ragione divertirsi con la testa in funzione questo è l'importante
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
con i tempi di ristrettezze economiche che ci sono i tempi del "cofano pieno di botti" si sono finiti e da un pezzo non da 2/3 anni...
io anche mi accontento di poca ma buona roba... fontane e petardi mi hanno stancato prenderò qualche batteria in più... ma sempre roba economica a calibro normale, niente di speciale (come ventagli, grossi calibri ecc...), tanto per fare un po di colore, poi chissà...
fregatene se hai poca roba, spara e divertiti...
io anche mi accontento di poca ma buona roba... fontane e petardi mi hanno stancato prenderò qualche batteria in più... ma sempre roba economica a calibro normale, niente di speciale (come ventagli, grossi calibri ecc...), tanto per fare un po di colore, poi chissà...
Ospite- Ospite
bummaru86 ha scritto:con i tempi di ristrettezze economiche che ci sono i tempi del "cofano pieno di botti" si sono finiti e da un pezzo non da 2/3 anni...
Hai detto benissimo, i tempi dell'auto con il cofano pieno di botti a ridosso di San Sivlestro, almeno per me, sono finii nel 2007....adesso dobbiamo accontentarci di molto meno materiale
Mimmo- Appassionato
- Numero di messaggi : 172
Mimmo ha scritto:bummaru86 ha scritto:con i tempi di ristrettezze economiche che ci sono i tempi del "cofano pieno di botti" si sono finiti e da un pezzo non da 2/3 anni...
Hai detto benissimo, i tempi dell'auto con il cofano pieno di botti a ridosso di San Sivlestro, almeno per me, sono finii nel 2007....adesso dobbiamo accontentarci di molto meno materiale
stessa annata anche per me... mi ricordo nei primi anni del 2000 io e alcuni miei parenti (che ora hanno famiglia oppure abitano fuori) facevamo belli spettacoli a capodanno c'era di tutto, razzi, batterie, mortai... dopodichè ho sempre sparato da solo (tranne che nel 2013 dove mio cognato e alcuni amici miei portarono qualche altra cosa), ma mai sono arrivato a quei livelli...
secondo me è sempre meglio mettersi daccordo come per le scampagnate quando si fanno le mangiate, uno porta quello che riesce a comprare, si unisce tutto il materiale ed esce la sparata... ormai comprare molta roba "da solo" è un po impossibile
Ospite- Ospite
Valect belli quei 19 colpi sono davvero validi ottimo....
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1925
Pagina 31 di 56 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 43 ... 56
Argomenti simili
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2016 (SOLO FOTO)
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2016 (SOLO FOTO)
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
Pagina 31 di 56