COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)
+21
mone@85
matteopirotecnico
neogeo
jaski
piromichele
GANGE
matteoparma
sbri82
Pirotecnica O.G.
agostino
tonyn ubares
AlfExplosiv
booom
jacopo97
Cynic
lupindg
pabloblack
fireworks4ever
Antonio90Napoli
Ivan_85
VALECT46
25 partecipanti
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)
matteoparma non partecipi alla gara?
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
no niente gara....niente più gare, ma senza bisogno di trovarci qualcosa di losco...o di polemico...
semplicemente non mi interessa, continuerò a fare il possibile per essere presente e per condividere informazioni e i video di capodanno che sono sempre belli da vedere e danno spunti per l'anno dopo
semplicemente non mi interessa, continuerò a fare il possibile per essere presente e per condividere informazioni e i video di capodanno che sono sempre belli da vedere e danno spunti per l'anno dopo
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
comunque sul fatto della gara ultimamente mi è girato il pensiero come a metteoparma e concordo...nulla da togliere che sia una cosa bella
agostino- Appassionato
- Numero di messaggi : 391
Ciao Matteo, è un modo per dare una spinta in più a tutti a fare sempre meglio. Nulla da togliere a chi non voglia partecipare. Siamo adulti e sappiamo che il termine "gara" lascia il tempo che trova. Bello il tuo video, anche se quello dell'anno scorso era il TOP.agostino ha scritto:comunque sul fatto della gara ultimamente mi è girato il pensiero come a metteoparma e concordo...nulla da togliere che sia una cosa bella
Gange molto bravo, bel finalone e belle le sfere a salice. Ottimi anche i comandi che venivano dati a chi riprendeva.
Molto belli anche quello di Antonio, boom bello il finale con i tempesta,agostino molto bella la seconda parte del video.
In generale mi sono piaciuti tutti, peccato per dei video troppo ravvicinati o tagliati. Però a capodanno capita di tutto .
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Ivan_85 ha scritto:Ciao Matteo, è un modo per dare una spinta in più a tutti a fare sempre meglio. Nulla da togliere a chi non voglia partecipare. Siamo adulti e sappiamo che il termine "gara" lascia il tempo che trova. Bello il tuo video, anche se quello dell'anno scorso era il TOP.agostino ha scritto:comunque sul fatto della gara ultimamente mi è girato il pensiero come a metteoparma e concordo...nulla da togliere che sia una cosa bella
Gange molto bravo, bel finalone e belle le sfere a salice. Ottimi anche i comandi che venivano dati a chi riprendeva.
Molto belli anche quello di Antonio, boom bello il finale con i tempesta,agostino molto bella la seconda parte del video.
In generale mi sono piaciuti tutti, peccato per dei video troppo ravvicinati o tagliati. Però a capodanno capita di tutto .
Si si ma infatti ho precisato che non volevo fare nessuna polemica...mi è stata fatta una domanda...e ho risposto, purtroppo ho fatto come potevo...quest'anno sono stato molto impegnato con la casa, e a parte il tempo anche i soldini per il capodanno si sono drasticamente ridotti, però devo dire che sono contento lo stesso, eravamo in due....abbiamo allestito il tutto in 20 minuti e ci siamo goduti la serata....vedremo l'anno prossimo, ma prima di riavere tanto materiale a disposizione sarà difficile...ma vedrò di essere presente guai a non sparare....
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
Ciao Matteo!! complimentoni per lo spettacolo, il caliente allevi è veramente bello, un mio amico me lo ha straconsigliato per il prossimo anno.
Mi fa piacere vedere il tuo video, anche se non è in gara merita lo stesso come sempre.
Mi fa piacere vedere il tuo video, anche se non è in gara merita lo stesso come sempre.
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
Intanto ringrazio tutti per i complimenti grazie a tutti
Rispondo ad Antonio : per quanto riguarda il budget abbiamo partecipato in 2 cioè io e l'amico che vedete nella foto insieme a me..... Ci abbiamo messo 2 giorni per l'allestimento anche perchè il tempo non prometteva niente di buono e quindi abbiamo dovuto lavorare in modo da non farci fregare in caso di pioggia e infatti il 31 mattina ci siamo ritrovati tutti innevati
Lo spettacolo è stato comandato tutto elettronicamente il mio amico ovviamente mi ha dato anche una mano con l'allestimento anche perchè come vedete abbiamo sparato in un terrazzo e abbiamo salito tutto senza ascensore i collegamenti sono stati fatti tutti da me mentre il mio amico mi saliva tutto l'occorrente al momento giusto
Comunque il materiale era tanto nella foto e ne vede neanche la metà la lista la inserisco domani perchè la devo elaborare visto che abbiamo aggiunto materiale all'ultimo momento
Rispondo ad Antonio : per quanto riguarda il budget abbiamo partecipato in 2 cioè io e l'amico che vedete nella foto insieme a me..... Ci abbiamo messo 2 giorni per l'allestimento anche perchè il tempo non prometteva niente di buono e quindi abbiamo dovuto lavorare in modo da non farci fregare in caso di pioggia e infatti il 31 mattina ci siamo ritrovati tutti innevati
Lo spettacolo è stato comandato tutto elettronicamente il mio amico ovviamente mi ha dato anche una mano con l'allestimento anche perchè come vedete abbiamo sparato in un terrazzo e abbiamo salito tutto senza ascensore i collegamenti sono stati fatti tutti da me mentre il mio amico mi saliva tutto l'occorrente al momento giusto
Comunque il materiale era tanto nella foto e ne vede neanche la metà la lista la inserisco domani perchè la devo elaborare visto che abbiamo aggiunto materiale all'ultimo momento
Ciao Matteo ben tornato come mai non hai messo il tuo video fuori gara ?
Sbri alcuni prodotti mi sono piaciuti, però forse la seconda parte del video ha spettacoli con aperture un po troppo piccole. Non ho capito se nel finale nn si sono accese tutte le sfere.
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Il problema è stato che dovendo accendere con ľ accendino(ho stretto troppo gli accenditori con il nastro e li ho soffocati no mi partivano)alcune sfere non avevano la miccia ma solo passafuoco, pazzienza,per le aperture pultroppo mi son regolato con I video dei prodotti e tanti ovviamente non rispecchiavano la realta, dovro ascoltare un po di piu la gente che li ha sparatiIvan_85 ha scritto:Sbri alcuni prodotti mi sono piaciuti, però forse la seconda parte del video ha spettacoli con aperture un po troppo piccole. Non ho capito se nel finale nn si sono accese tutte le sfere.
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1894
comunque sia non sparerò più lontano da casa mia... ah e sto cominciando a fare un'abbozzo di lista per il prossimo capodanno (sempre poca roba ma buona ovviamente)
Ospite- Ospite
peccato matteo il video non era male buoni prodotti hai usatomatteoparma ha scritto:no niente gara....niente più gare, ma senza bisogno di trovarci qualcosa di losco...o di polemico...
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Antonio più tardi lo metto fra i fuori gara!
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
ragazzi o appena visto tutti i video faccio tutti i complimenti bellissimi spettacoli
antonio90napoli molto bello e ben allestito il tuo spettacolo complimenti
Gange cosa posso dirti in una solo parola ( Devastante ) in tutto e pertutto mi e piaciuto bello bello bello....
antonio90napoli molto bello e ben allestito il tuo spettacolo complimenti
Gange cosa posso dirti in una solo parola ( Devastante ) in tutto e pertutto mi e piaciuto bello bello bello....
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1923
micheee fammi vedere qualcosa di tuo dai, che qualche sfera interessante la tiri sempre fuori :DD
@valect che è successo? Disastro stile adelfia dove si è accesa qualsiasi cosa nel raggio di 2 km? ahhahahahaha mi spiace però, avevi roba buona davvero
@valect che è successo? Disastro stile adelfia dove si è accesa qualsiasi cosa nel raggio di 2 km? ahhahahahaha mi spiace però, avevi roba buona davvero
tonyn ubares- Utente professionista
- Numero di messaggi : 674
centralina che ha deciso che doveva finire cosi'!
e va be..
e va be..
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)
» VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO)
» VIDEO CAPODANNO 2015 IN GARA (SOLO VIDEO)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti)
» Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)
» VIDEO CAPODANNO 2015 FUORI GARA (SOLO VIDEO)
» VIDEO CAPODANNO 2015 IN GARA (SOLO VIDEO)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti)
» Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)
Pagina 3 di 8