Prezzi articoli per capodanno 2015
+10
GANGE
lupin90
Antonio90Napoli
tonyn ubares
jaski
gianvito
MARCO IL PIRICO
VALECT46
sbri82
Ivan_85
14 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Prezzi articoli per capodanno 2015
Pirotecnica albanese è da parecchio che la cerco, ottima veramente.
In questo canale puoi vedere qualche suo prodotto:
https://www.youtube.com/user/niko79000/videos
In questo canale puoi vedere qualche suo prodotto:
https://www.youtube.com/user/niko79000/videos
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
No questi sono prodotti Arcapel e Setaro, un'altra pirotecnica abbastanza nuova. A San Marzano e a Boscoreale ci sono due rivendite che trattano praticamente solo questa pirotecnica con un sacco di prodotti nuovi nuovi. Se invece parli dei video che ci sono in fondo, beh hanno 4 anni quindi sono attendibili tanto quanto quelli del sito lg XD
@antonio tu forse parli del sito .com , il nuovo era il .net dove avevano caricato video di allevi e video dei prof albanese
@antonio tu forse parli del sito .com , il nuovo era il .net dove avevano caricato video di allevi e video dei prof albanese
tonyn ubares- Utente professionista
- Numero di messaggi : 674
tra questi ci sono anche i video dei prodotti albanese, la lily magnolia special, il king, il terminator new e i professionali sono ancora in commercio e i video sono proprio quellitonyn ubares ha scritto:No questi sono prodotti Arcapel e Setaro, un'altra pirotecnica abbastanza nuova. A San Marzano e a Boscoreale ci sono due rivendite che trattano praticamente solo questa pirotecnica con un sacco di prodotti nuovi nuovi. Se invece parli dei video che ci sono in fondo, beh hanno 4 anni quindi sono attendibili tanto quanto quelli del sito lg XD
lupin90- Appassionato
- Numero di messaggi : 143
Ivan_85 ha scritto:I prodotti della pirotecnica Albanese li ho visti girare già da un paio di anni. Se non sbaglio qualcuno del forum li aveva già presi. Comunque potete fare ben i nomi delle pirotecniche/negozi in cui andate (sempre senza far troppa pubblicità). se no che aiuto diamo agli utenti.Antonio90Napoli ha scritto:Oddio...quella dell'accensione delle sfere restando col viso sul mortaio mi mancava con questa si è raggiunto il limite .
Comunque, rientrando in tema: Oggi son passato per una pirotecnica di Nola che mi è stata consigliata da Tonyn, oltre ad avere prezzi eccellenti, aveva articoli di ottima qualità.
Mi spiegava il proprietario che sono articoli di una nuova ditta chiamata Pirotecnica Albanese, alla pari o superiori a Borgonovo come qualità, ma il prezzo è molto più basso.
Leggendo ciò che c'era scritto sulle etichette, ho acquistato subito dei prodotti, poi posterò le foto, voi sapete qualcosa di questa ditta?
il sottoscritto ha preso una cassa albanese da 64 colpi, e se avevo qualcosina in più di soldi prendevo la pin up da 100 colpi (sempre albanese)
Ospite- Ospite
Ho contattato personalmente il signor Nicola, proprietario del canale youtube che lavora alla setaro, mi ha spiegato che gli articoli Albanese nei video sono in circolazione, tranne alcuni come l' ART. TDCIZ917B, che quando ci siamo sentiti ancora non era stato importanto.
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
Si Tony, confermo che parlavo del sito .com
Comunque oltre al rapporto qualità prezzo eccellente, mi hanno fatto confrontare gli spettacoli della piro albanese con quelli di altri marchi noti, a pari prezzo quelli della piro albanese avevano almeno il 20-30% di massa attiva in più, e le strutture erano in cartone pressato molto più resistente del classico cartone che si piega più facilmente. Bastava maneggiarle un po e subito si notava la maggior compattezza del prodotto,sembrano più sicure. A dirla tutta promette molto bene, se qualcuno di voi ha utilizzato questo materiale, non esitate a scrivere la vostra opinione, e perchè no qualche prezzo e qualche paragone con altri marchi.
Bummaru la 64cp albanese l'hai presa per questo Capodanno?
Comunque oltre al rapporto qualità prezzo eccellente, mi hanno fatto confrontare gli spettacoli della piro albanese con quelli di altri marchi noti, a pari prezzo quelli della piro albanese avevano almeno il 20-30% di massa attiva in più, e le strutture erano in cartone pressato molto più resistente del classico cartone che si piega più facilmente. Bastava maneggiarle un po e subito si notava la maggior compattezza del prodotto,sembrano più sicure. A dirla tutta promette molto bene, se qualcuno di voi ha utilizzato questo materiale, non esitate a scrivere la vostra opinione, e perchè no qualche prezzo e qualche paragone con altri marchi.
Bummaru la 64cp albanese l'hai presa per questo Capodanno?
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
si, mi hanno detto che dovrebbe fare aperture colorate + crackling forte... vedremo, della pin up da 100 dovrebbe esserci il video su youtube, come prezzo diciamo buono, meglio delle casse borgonovo di sicuro, comunque me l'hanno scesa da Napoli perchè dove sto io sta marca è introvabile (non so da quale pirotecnica è stata presa)
Ospite- Ospite
Il prezzo di questo pin up dell'albanese lo si può conoscere? Questa sezione parla proprio di prezzi no? Se è quello del video di 4 anni fà è un prodotto valido.
booom- Appassionato
- Numero di messaggi : 430
è quello che ripeto anche io, facciamo prima a chiuderla la sezione se nessuno scrive i prezzi.booom ha scritto:Il prezzo di questo pin up dell'albanese lo si può conoscere? Questa sezione parla proprio di prezzi no? Se è quello del video di 4 anni fà è un prodotto valido.
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
ragazzi voi gli sbruffi +fischio o monogetto quanto li pagate ?
io 7 l'uno
e le batterie da 25 ? io 12 l'una piomeno
io 7 l'uno
pirotex90- Appassionato
- Numero di messaggi : 211
il pin up é cambiatoIvan_85 ha scritto:è quello che ripeto anche io, facciamo prima a chiuderla la sezione se nessuno scrive i prezzi.booom ha scritto:Il prezzo di questo pin up dell'albanese lo si può conoscere? Questa sezione parla proprio di prezzi no? Se è quello del video di 4 anni fà è un prodotto valido.
lupin90- Appassionato
Come dicevo io, avendo già 4 anni quei video è difficile che i prodotti siano rimasti gli stessi. Comunque se nessuno sa i prezzi supponete tra 25 e 30 euro. Sono pur sempre spettacoli belli carichi in quanto a netto
tonyn ubares- Utente professionista
- Numero di messaggi : 674
il prezzo é quello, cmq per me i piu belli sono il terminator new, la lily special che é stupenda e lo spettacolo la fenice che é un 50 di calibro ed é grande quanto un comodinotonyn ubares ha scritto:Come dicevo io, avendo già 4 anni quei video è difficile che i prodotti siano rimasti gli stessi. Comunque se nessuno sa i prezzi supponete tra 25 e 30 euro. Sono pur sempre spettacoli belli carichi in quanto a netto
lupin90- Appassionato
pirotex90 ha scritto:ragazzi voi gli sbruffi +fischio o monogetto quanto li pagate ?
io 7 l'uno
Ovviamente dipende dalla zona:
25Cp economiche 5€
25Cp professionali calibro 50mm 35€
La media è questa.
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
booom ha scritto:Il prezzo di questo pin up dell'albanese lo si può conoscere? Questa sezione parla proprio di prezzi no? Se è quello del video di 4 anni fà è un prodotto valido.
a Napoli dovrebbe stare sulla 20ina di euro... almeno credo
Ospite- Ospite
Gli sbruffi quanto li pagate a napoli ?
P.s. è possibile sapere le pirotecniche da dove acquistate ??
P.s. è possibile sapere le pirotecniche da dove acquistate ??
pirotex90- Appassionato
- Numero di messaggi : 211
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» LISTE MATERIALE CAPODANNO 2015
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)
» liste materiale capodanno 2011
» COUNTDOWN CAPODANNO 2015
» Progetti capodanno 2015
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)
» liste materiale capodanno 2011
» COUNTDOWN CAPODANNO 2015
» Progetti capodanno 2015
Pagina 4 di 5