Progetti Capodanno 2014
+12
matteopirotecnico
domenico85
Antonio90Napoli
piromen
piro91
jacopo97
agostino
GANGE
monbfm
piromichele
MARCO IL PIRICO
VALECT46
16 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Progetti Capodanno 2014
avoglia, ancora ce ne vuole x capodanno, da me la gente va ancora a mare
Ospite- Ospite
E' vero ancora ci vogliono 3 mesi e mezzo circa 100 giorni ma alcuni utenti (i più appassionati) hanno gia sia progetti che materiale e io dico che FANNO BENE
certo gange è ovvio ............solo è che manca ancora un po.... ma il tempo come ben sai passa subito .....
jacopo97- Utente professionista
- Numero di messaggi : 459
soprattutto si compra meglio prima delle scadenze..moolto meglio
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
io comincerò prendere qualcosa a novembre
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
Eccoci di nuovo qui,mi pare ieri che ci preparavamo per il 2013 e siamo di nuovo pronti, io per quest'anno per il momento resto molto sul vago ho dato un occhiata ai nuovi cataloghi,ma visti i prezzi non so che farò, il mio budget sarà ridotto rispetto gli scorsi anni dai 50-60 ai 100 euro,questo a causa del lavoro che ancora scarseggia, spero e credo di fare qualcosa,ma potrei anche non sparare quest'anno.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Vi arrabbiate se vi dico che io ho gia tutto? Ahahahahah
VALECT46- Amministratore
ma come dobbiamo fare con sto lavoro??? più lo si cerca più non se ne trova...piromen ha scritto:Eccoci di nuovo qui,mi pare ieri che ci preparavamo per il 2013 e siamo di nuovo pronti, io per quest'anno per il momento resto molto sul vago ho dato un occhiata ai nuovi cataloghi,ma visti i prezzi non so che farò, il mio budget sarà ridotto rispetto gli scorsi anni dai 50-60 ai 100 euro,questo a causa del lavoro che ancora scarseggia, spero e credo di fare qualcosa,ma potrei anche non sparare quest'anno.
vabbè tornando subito in discussione, con 100/150 euro se prendi tutta roba piccola (16, 19 e 25 + un 100 colpi finale, in tutto 7/8/9 scatole di fuochi) ci arrivi tranquillamente bisogna vedere che prezzi ci sono, manco io posso permettermi chissà che cosa, però se deve essere poco deve essere anche buono
Ospite- Ospite
Be meglio poca roba ma di qualità,piuttosto che tanta roba scadente,cmq un po di buon materiale mi è avanzato lo scorso anno,quindi sono al 50% già apposto.bummaru86 ha scritto:ma come dobbiamo fare con sto lavoro??? più lo si cerca più non se ne trova...piromen ha scritto:Eccoci di nuovo qui,mi pare ieri che ci preparavamo per il 2013 e siamo di nuovo pronti, io per quest'anno per il momento resto molto sul vago ho dato un occhiata ai nuovi cataloghi,ma visti i prezzi non so che farò, il mio budget sarà ridotto rispetto gli scorsi anni dai 50-60 ai 100 euro,questo a causa del lavoro che ancora scarseggia, spero e credo di fare qualcosa,ma potrei anche non sparare quest'anno.
vabbè tornando subito in discussione, con 100/150 euro se prendi tutta roba piccola (16, 19 e 25 + un 100 colpi finale, in tutto 7/8/9 scatole di fuochi) ci arrivi tranquillamente bisogna vedere che prezzi ci sono, manco io posso permettermi chissà che cosa, però se deve essere poco deve essere anche buono
Piromen avevi inserito il testo all'interno del quote, fai più attenzione Valect46
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
meglio così, io il mese prossimo vado a vedere cosa portano, spero che hanno i fuochi nuovi di borgonovo, martarello e della allevi, li ho visti su youtube e mi sono parecchio piaciuti
Ospite- Ospite
Bella raga, come va? e da un po che non ci si vede
Possibile che quest'anno ancora non vedo il solito post del countdown? Mancano 100 giorni, passeranno molto velocemente. Chi lo fa il post?!
Credo che comincerò ad acquistar qualcosa a fine Ottobre, una mezza idea ce l'ho, dovrei cominciare con l'acquisto di 8 spettacoli da 100cp + 2 spettacoli da 200cp come primo carico, e più in la una decina di 50cp come secondo carico, ma non ho ancora deciso, ancora non ho i listini aggiornati
Possibile che quest'anno ancora non vedo il solito post del countdown? Mancano 100 giorni, passeranno molto velocemente. Chi lo fa il post?!
Credo che comincerò ad acquistar qualcosa a fine Ottobre, una mezza idea ce l'ho, dovrei cominciare con l'acquisto di 8 spettacoli da 100cp + 2 spettacoli da 200cp come primo carico, e più in la una decina di 50cp come secondo carico, ma non ho ancora deciso, ancora non ho i listini aggiornati
Ultima modifica di Antonio90Napoli il Ven 4 Ott 2013 - 12:11 - modificato 1 volta.
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Antonio era da un bel pó che non postavi sul forum! Innanzitutto bentornato, poi complimenti per il progetto
VALECT46- Amministratore
Grazie
L'anno scorso causa impegni , avevo pochissimo tempo per leggere il forum, ma quest'anno mi sono organizzato diversamente.
Ho le foto del materiale dell'ultimo Capodanno (non le ho mai postate), le posterò insieme a quelle del nuovo materiale appena inizierò con gli acquisti per il 31 Dicembre
L'anno scorso causa impegni , avevo pochissimo tempo per leggere il forum, ma quest'anno mi sono organizzato diversamente.
Ho le foto del materiale dell'ultimo Capodanno (non le ho mai postate), le posterò insieme a quelle del nuovo materiale appena inizierò con gli acquisti per il 31 Dicembre
Ultima modifica di Antonio90Napoli il Ven 4 Ott 2013 - 12:07 - modificato 1 volta.
Potresti anche postarle ora sulla sezioni immagini, e se lo hai anche un bel video
VALECT46- Amministratore
Se mi dai il link della sezione giusta del forum dove postare, e perché no...anche un buon sito dove uppare velocemente le foto, le metto subito
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Progetti capodanno 2015
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)
» COUNTDOWN CAPODANNO 2014
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO FOTO)
» Liste materiale capodanno 2014
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)
» COUNTDOWN CAPODANNO 2014
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO FOTO)
» Liste materiale capodanno 2014
Pagina 2 di 7