Petardo 1
+6
pippo_bomba
GANGE
caver80
VALECT46
piromen
Ivan_85
10 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Petardo 1
ecco quelli di cui parlavo io. sono forse anche di più di 15 anni fa, penso arriviamo a 20. però non ho più la scatola che li conteneva, venivano chiamati petardino e sono quasi sicuro di produzione spagnola
- File allegati
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
non è lunico articolo un pò come la moda..tutto torna
jaski- Utente professionista
- Numero di messaggi : 733
sono simili ai petardo n1 però l'unica differenza che vedo è che questi hanno la miccia più corta almeno cosi sembra
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
si hai ragione la miccia è più corta.
poi da quello che ricordo il colpo non era forte, però devi fare il paragone con petardi che esistevano allora tipo raudi, svedesi e simili che erano abbastanza potenti. peccato non avere più la confezione per vedere se indicato il materiale attivo, sempre che fosse stato indicato. erano altri tempi
poi da quello che ricordo il colpo non era forte, però devi fare il paragone con petardi che esistevano allora tipo raudi, svedesi e simili che erano abbastanza potenti. peccato non avere più la confezione per vedere se indicato il materiale attivo, sempre che fosse stato indicato. erano altri tempi
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
già, erano altri tempi. ero curioso di sapere la massa attiva peccato che non hai la confezione, sempre se fosse indicata la massa attiva
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3