Prezzi articoli 2012
+20
Pirobiro
fireworks4ever
Ivan_85
le botte
piromichele
lupindg
Petardone88
Mimmo
kikko
piromen
agostino
domenico85
GANGE
andry880
pasquale palomba
gerozzo
booom
VALECT46
RagoMan
claudiodogo
24 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Prezzi articoli 2012
ragazzi bombe da mortaio da 10 sferiche con rendini quando le pagate?
Ospite- Ospite
Intanto chiarisciti un po le idee perchè se sono sferiche non sono con rendini !! Se le vuoi con rendini sono cilindriche e costano di più delle sferichel-u-i-g-i ha scritto:ragazzi bombe da mortaio da 10 sferiche con rendini quando le pagate?
infatti ho sbagliato a scrivere le cilindriche da 10 quando costano qui a napoli mi hanno chiesto 10 euro
Ospite- Ospite
secondo me è nella norma il prezzo........
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
l-u-i-g-i ha scritto:infatti ho sbagliato a scrivere le cilindriche da 10 quando costano qui a napoli mi hanno chiesto 10 euro
se ne devi prendere 1 sola allora il 10€ ci puo' stare tutto, ma se ne prendi piu' pz qualche € puo' scalarli
Ospite- Ospite
sono scortese e fuori luogo se chiedo il nome della rivendita? grazie.
Mimmo- Appassionato
- Numero di messaggi : 172
Chiedilo in privatoMimmo ha scritto:sono scortese e fuori luogo se chiedo il nome della rivendita? grazie.
Ragazzi mi sapete dire a Napoli quanto posso pagare i rambo 31k e super cobra 6 cadauno ?
Ospite- Ospite
hai provato a chiedere in giro? Dicci il prezzo e ti diciamo se è nella media.Piroman10 ha scritto:Ragazzi mi sapete dire a Napoli quanto posso pagare i rambo 31k e super cobra 6 cadauno ?
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Ragazzi non so se questo è il 3d adatto ma si parlava di prezzi e io quest'anno non ho ancora comprato niente causa impegni.. Comunque volevo un parere. Il mio fornitore quest'anno ha disponibili i nuovi articoli categoria Ce2. Ma il prezzo mi sembra un po' alto. secondo voi 60€ cadauna come vi sembra per questi articoli? http://www.martarello.it/videocatalogo/risorse/risorse2/sp_60ce2.html
Pirobiro- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 50
I nuovi prodotti Martarello sono più cari rispetto a quelli con la vecchia classificazione quindi vedendoli a 60 euro è in media ai prezzi che si trovano al Nord
Petardone88- Appassionato
- Numero di messaggi : 116
Pirobiro ha scritto:Ragazzi non so se questo è il 3d adatto ma si parlava di prezzi e io quest'anno non ho ancora comprato niente causa impegni.. Comunque volevo un parere. Il mio fornitore quest'anno ha disponibili i nuovi articoli categoria Ce2. Ma il prezzo mi sembra un po' alto. secondo voi 60€ cadauna come vi sembra per questi articoli? http://www.martarello.it/videocatalogo/risorse/risorse2/sp_60ce2.html
Mi sembra un prezzo alto..trovo lo stesso prezzo qui da me..sono carini..ma durano veramente pochissimo..di media stiamo sui 20/25 secondi..
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
-mi sapete dire quanto state pagando se l'avete compratata la magic whip da 15 mt? perche vorrrei prenderne almeno 5 o 6
-poi sono alla ricerca a napoli di un petardo fortissimo per fare i finali tipo supercobra6 che ha come materiale esplosivo 48 gr anche altro ma basta che si trovi a napoli e quanto potrebbe costare?
- come ultima domanda vorrei sapere a quanto si vende quella batteria di soli fischi con il nome di SATURN MISSILE BATTERY da 100 colpi?
chiedo perche come ultimo carico vorrei comprare queste cose e vorrei capire a quanto si stanno vendendo cosi quando mi sparano il prezzo sono gia preparato
-poi sono alla ricerca a napoli di un petardo fortissimo per fare i finali tipo supercobra6 che ha come materiale esplosivo 48 gr anche altro ma basta che si trovi a napoli e quanto potrebbe costare?
- come ultima domanda vorrei sapere a quanto si vende quella batteria di soli fischi con il nome di SATURN MISSILE BATTERY da 100 colpi?
chiedo perche come ultimo carico vorrei comprare queste cose e vorrei capire a quanto si stanno vendendo cosi quando mi sparano il prezzo sono gia preparato
Ospite- Ospite
sapreste dirmi per caso quanto costano gli spettacoli da 25cp della borgonovo tipo monna lisa, stradivarius e litian?
Ospite- Ospite
Non si possono dire prezzi sul sito!!! (Parola degli Amministratori)
Eddyarena88- Utente novello
- Numero di messaggi : 21
Ti consiglio di non scrivere cavolate e di leggere meglio le discussioni così forse capisci.... E comunque non è compito tuo riprendere gli utenti !!Eddyarena88 ha scritto:Non si possono dire prezzi sul sito!!! (Parola degli Amministratori)
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Prezzi degli articoli 2013
» Prezzi articoli per capodanno 2015
» Punto di riferimento per le rivendite
» foto e commenti materiale capodanno 2009
» Aumenti sui listini.
» Prezzi articoli per capodanno 2015
» Punto di riferimento per le rivendite
» foto e commenti materiale capodanno 2009
» Aumenti sui listini.
Pagina 4 di 5