viaggi estate 2012
+2
dopa
jaski
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
viaggi estate 2012
un saluto a tutti visto il periodo in cui purtroppo sul forum non c'è nessuno vuoi per il periodo poco consono vuoi perche la maggior parte sono solo occasionali avevo pensato in vista dell'imminente bella stagione di parlare un pò di possibili vostri viaggi gia programmati o ancora da fare o perchè no anche di posti in cui siete gia stati potreste essere d'aiuto per altri che sono indecisi io sono un grande appassionato di viaggi e per quest estate avevo pensato ad amsterdam un pò insolita come meta in estate ma sempre bella fatevi avantiii
jaski- Utente professionista
- Numero di messaggi : 733
Re: viaggi estate 2012
degli amici miei vogliono andare in campania verso la costiera amalfitana per poi farsi sorrento capri napoli caserta ecc... e mi hanno fatto la proposta di andarci...
Ospite- Ospite
Accetta la proposta, non te ne pentirai
dopa- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 95
Se poi ami la buona cucina, tutta la Campania, compreso il Casertano, son famosi per la dieta "leggera"
claudiodogo- Utente professionista
- Numero di messaggi : 707
Io ho affittato casa a mare a nizza di sicilia per tutto il mese di agosto!
mare relax e cibo a volonta!
mare relax e cibo a volonta!
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
o valeee a fai la bella vita comunque su facebook non ci sei più?
jaski- Utente professionista
- Numero di messaggi : 733
Ciao a tutti ragazzi,
visto che si parla di viaggi.. guardate qua cosa vi posto!
http://www.offerte-rainbowmagicland.it/2012/07/09/offerta-magicland-caput-lucis-3-giorni-e-2-notti-tutto-incluso-a-125e-a-persona/
Anche quest'anno a Valmontone si svolgerà l'ormai tradizione Caput Lucis. Si possono prendere 2 piccioni con una fava! 3 giorni al parco giochi Magicland e vi godete anche il Caput Lucis.
Fireworks-Italia ha una convenzione col sito www.offerte-magicland.it e www.speedviaggi.it .
Infatti tutti gli utenti di Fireworks Italia hanno uno sconto fino al 5% sul totale. Per ricevere lo sconto, dovete inviare una richiesta a luigi.bielli@speedservices.eu .
vi saranno fornite ulteriori informazioni.
visto che si parla di viaggi.. guardate qua cosa vi posto!
http://www.offerte-rainbowmagicland.it/2012/07/09/offerta-magicland-caput-lucis-3-giorni-e-2-notti-tutto-incluso-a-125e-a-persona/
Anche quest'anno a Valmontone si svolgerà l'ormai tradizione Caput Lucis. Si possono prendere 2 piccioni con una fava! 3 giorni al parco giochi Magicland e vi godete anche il Caput Lucis.
Fireworks-Italia ha una convenzione col sito www.offerte-magicland.it e www.speedviaggi.it .
Infatti tutti gli utenti di Fireworks Italia hanno uno sconto fino al 5% sul totale. Per ricevere lo sconto, dovete inviare una richiesta a luigi.bielli@speedservices.eu .
vi saranno fornite ulteriori informazioni.
l'anno scorso ci sono stato e spero che anche quest'anno di esserci e un bel avvenimento...........
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1923
Argomenti simili
» ESTATE
» Sequestro di fuochi d'artificio illegali
» Video Capodanno 2012 [GARA tra utenti]
» Allestimento capodanno 2012
» cosa vi è avanzato del 2012
» Sequestro di fuochi d'artificio illegali
» Video Capodanno 2012 [GARA tra utenti]
» Allestimento capodanno 2012
» cosa vi è avanzato del 2012