incidenti a capodanno!
4 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
incidenti a capodanno!
In questo topic potete parlare degli incidenti che vi sono capitati a capodanno e dare consigli per essere piu sicuri.Ho deciso di creare questo topic perchè ogni anno la notte di san silvestro ci sono troppi feriti e mi dispiace tanto.
STATE ATTENTI!
STATE ATTENTI!
Ospite- Ospite
Re: incidenti a capodanno!
mai incidenti mi sto toccando i gioielli di famiglia non si sa mai
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
capitato spesso che il razzo parta senza... asticella..e quindi piuttosto che andare verso parte raso terra...spesso con i fura 2000
Ultima modifica di il Gio 10 Gen 2008 - 21:46 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
io l'ho già raccontato in altro topic (che adesso non ricordo)...
comunque per farla breve,mi si è ribaltato uno spettacolino dell'alessi,nonostante avessi avuto la cura di metterlo in uno scatolo prima di accenderlo...
posso postare il video... penso non ci siano problemi...
comunque per farla breve,mi si è ribaltato uno spettacolino dell'alessi,nonostante avessi avuto la cura di metterlo in uno scatolo prima di accenderlo...
Ospite- Ospite
penso di no mica lo hai fatto apposta a ribaltarlo è successo chiamasi SFORTUNABatteria GIG ha scritto:io l'ho già raccontato in altro topic (che adesso non ricordo)...
a me uno ogni anno succede sempre portunatamente senza conseguenze per esempio quest'anno su 6 enterprise 4000 4 sn scoppiati nei tubi lancia razzi l'anno scorso m è capitato cn un razzo cruise 2000 invece 2 anni fa m si è ribaltato un venti di guerra e ha creato il panico........a dimanticavo anche questìanno il primo spettacolino (una lilly da 16) acceso quest'anno per provare la centralina si è ribaltato
Alessio fireworks- Appassionato
- Numero di messaggi : 175
non potremmo aprire topic più tranquilizzanti ultimamente si parla solo di incidenti
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
si in effetti....mica torto
We ma che SFIGA però....Alessio fireworks ha scritto:a me uno ogni anno succede sempre portunatamente senza conseguenze per esempio quest'anno su 6 enterprise 4000 4 sn scoppiati nei tubi lancia razzi l'anno scorso m è capitato cn un razzo cruise 2000 invece 2 anni fa m si è ribaltato un venti di guerra e ha creato il panico........a dimanticavo anche questìanno il primo spettacolino (una lilly da 16) acceso quest'anno per provare la centralina si è ribaltato
Ospite- Ospite
SUPERMAGNUM ha scritto:non potremmo aprire topic più tranquilizzanti ultimamente si parla solo di incidenti
Saggio supermagnum saggio...
Ospite- Ospite
Già... e la socrsa estate non è andata meglio... con tt gli incidenti nelle pirotecniche che ci son stati...
Ospite- Ospite
a me nn è mai successo che si ribalti uno spettacolo........
se messo perfettamente in piano e tenuto da due mattoncini o simili nn credo sia possibile che si ribalti
se messo perfettamente in piano e tenuto da due mattoncini o simili nn credo sia possibile che si ribalti
Ospite- Ospite
Io il 31 con aquile notturne ho avuto il terrore di averlo acceso per sbaglio al contrario... era molto buio... ed io incominciavo ad essere stanco...
Sarei stato proprio un bel faggiano!
Sarei stato proprio un bel faggiano!
Ospite- Ospite
Batteria GIG ha scritto:io l'ho già raccontato in altro topic (che adesso non ricordo)...
si posta pure tranquillo
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» CAPODANNI DAL MONDO
» Proggetto per capodanno
» Capodanno Indimenticabile
» Capodanno 2011
» capodanno cinese
» Proggetto per capodanno
» Capodanno Indimenticabile