Petardi in generale L.V.IV e V cat
+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti
Pagina 65 di 68
Pagina 65 di 68 • 1 ... 34 ... 64, 65, 66, 67, 68
Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat
ragazzi ho preso 4 bomber 4 a 8 euro (se prendevo il pacco mi venivano di meno) e uno spettacolo uguale al saturn da 100 colpi a4euro che ne dite del prezzo?
Ospite- Ospite
io i bomber li pago 5 euroi......dove li hai presi? grazie
Ospite- Ospite
Mmmm...la teoria direbbe che tuo nipote non può sparare niente...l'età minima per l'utilizzo dei fuochi è 14 anni...però se proprio fa lo sciopero della fame...io ti consiglierei o degli articoli di libera vendita come ti hanno consigliato...se invece vista la tua età vuoi prendere del materiale di V io ti consiglio di non prendere petardi a sfregamento ma solo quelli a miccia se li trovi...ce ne sono parecchi e credo che man mano passino gli anni ne vedremo sempre di più , sono più sicuri...
Detto questo per il patentino devi fare una raccomandata alle questure vicino a te e attendere che ti chiamino...poi fare l'esame (che si divide...in teorico e "pratico")...e sostenere una visita medica...che a seconda del comune a cui ti rivolgi può essere a pagamento...o meno...
a esame superato passato un certo periodo burocratico ti arriva a casa l'attestato...(il fatto di essere chimico non ti agevola in nessun modo...perchè tu faresti l'esame per l'accensione di fuochi pirotecnici...e non per la produzione...ma se volessi...non credo ugualmente che avresti vantaggi...se non solo da parte tua saresti avvantaggiato nel capire meglio le dinamiche)
Se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure...
Ciao a tutti
Detto questo per il patentino devi fare una raccomandata alle questure vicino a te e attendere che ti chiamino...poi fare l'esame (che si divide...in teorico e "pratico")...e sostenere una visita medica...che a seconda del comune a cui ti rivolgi può essere a pagamento...o meno...
a esame superato passato un certo periodo burocratico ti arriva a casa l'attestato...(il fatto di essere chimico non ti agevola in nessun modo...perchè tu faresti l'esame per l'accensione di fuochi pirotecnici...e non per la produzione...ma se volessi...non credo ugualmente che avresti vantaggi...se non solo da parte tua saresti avvantaggiato nel capire meglio le dinamiche)
Se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure...
Ciao a tutti
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
ma possibile k al nord i petardi9 costino 10 volte tanto......ha un senso?....rispondete
Ultima modifica di ryanair il Sab 26 Dic 2009 - 23:58 - modificato 1 volta. (Motivazione : NON SCRIVERE COME SE FOSSE UN SMS!!!!SIAMO IN UN FORUM GRAZIE)
Ospite- Ospite
in provincia di milano dove posso trovare i mgnum testa nera
Ospite- Ospite
dal beda bazaar ....o alla borgonovo che e a inzago milanese
Ospite- Ospite
Ho visto stasera in armeria i Dinamite 02, ma ho chiesto solo il prezzo. Me li lascerebbe a 3.50 € l'uno o 35 il pacco. Com'è il prezzo?
Quanto materiale attivo hanno?
Quanto materiale attivo hanno?
Ospite- Ospite
se sei al nord il prezzo è abbastanza buono.. se sei al sud puoi trovare di meglio
bombardiere- Utente novello
- Numero di messaggi : 16
quanto XXXX hanno i dinamite? grazie,......
Ultima modifica di ryanair il Dom 27 Dic 2009 - 23:41 - modificato 1 volta. (Motivazione : ATTENZIONE A COME SCRIVI...LEGGITI BENE IL REGOLAMENTO!)
Ospite- Ospite
a me mi avete abbassato il regolamento ....
Vorrei una risposta
Vorrei una risposta
Ospite- Ospite
qualcuno mi sa dire qualche nome di petardo sui 10 gr? grazie forse gange mi sapra rispondere
Ospite- Ospite
ragazzi oggi ho preso i cobra 31 (NON K) A 3.50 L'UNO COM'è IL PREZZO?considerando che sono a Roma
Ospite- Ospite
bo io i cobra 3 li pago 15euro il pacco da 20 i bomber 4 se li compro sfusi 2euro
Ospite- Ospite
Pagina 65 di 68 • 1 ... 34 ... 64, 65, 66, 67, 68
Argomenti simili
» Petardi in generale IV e V cat
» Cataloghi in generale
» COMMENTI COLLEZIONI PETARDI
» REGOLAMENTO GENERALE DI FIREWORKS-ITALIA
» CAPODANNI DAL MONDO
» Cataloghi in generale
» COMMENTI COLLEZIONI PETARDI
» REGOLAMENTO GENERALE DI FIREWORKS-ITALIA
» CAPODANNI DAL MONDO