FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 56 di 68 Precedente  1 ... 29 ... 55, 56, 57 ... 62 ... 68  Successivo

Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 56 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da kikko Dom 6 Dic 2009 - 15:02

allora avrò sbagliato io..comunque non so rispondere alla tua domanda..aspettiamo qualcuno che ti sappia rispondere..

kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 56 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 6 Dic 2009 - 15:11

Ciao quasi compaesano! Very Happy comunque i migliori credo che sono i zeus mele. dato che sei di viterbo, (io son di bagnoregio) vai da superbum.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 56 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 6 Dic 2009 - 15:28

Ciao a tutti^^,mi potete dire un petardo più forte del Mefisto manna sempre libera vendita.
Anche se sono molto giovane riesco comunque a comprare i Mefisti magnum e altri,e anche qualcosa di più forte,ma appunto non so che comprare di più forte(non troppo come cobra ecc,che purtroppo non credo di riuscire a comprarli).
Aspetto risposta.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 56 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Andrea8782 Dom 6 Dic 2009 - 15:38

sisi infatti io mi servo da superbum. Devo dire che i zeus gli ho visti e li volevo comprare ma chiedevo dei consigli perchè non l'ho mai provati

Andrea8782
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 7
Età : 35
Residenza : Viterbo
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 56 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 6 Dic 2009 - 15:57

puoi prendere i puma
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 56 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 6 Dic 2009 - 15:58

i puma petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 56 Icon_biggrin
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 56 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 6 Dic 2009 - 16:29

non so se hanno i puma a viterbo. sicuramente i zeus sono molto forti e sono abbastanza buoni!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 56 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 6 Dic 2009 - 16:30

sennò si deve andare a cercare in qualche caccia e pesca. Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 56 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Andrea8782 Dom 6 Dic 2009 - 16:56

Technoangel conosci per caso oltre a superbum qualche altro negozio di petardi e fuochi d'artiificio nella provincia di Viterbo ?

Andrea8782
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 7
Età : 35
Residenza : Viterbo
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 56 Empty prezzo dei petardi

Messaggio Da Ospite Dom 6 Dic 2009 - 17:42

Ciao a tutti ..sono nuovo di qui...prima di tutto vorrei fare i complimenti allo staff per la bellezza di questo forum..poi volevo chiedervi..quanto pagate da voi i petardi di v e IV categoria?..tipo i dagon boom o i cobra..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 56 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da piromen Dom 6 Dic 2009 - 17:57

i puma, poi i vari cobra di 5°cat, gli zeus ecc.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 56 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 6 Dic 2009 - 20:14

mmm da giove italia srl non ti conviene in quanto hai bisogno di licenza. Io quest'anno compro da superbum anche se non ha ne magnum testa nera (dicono che quest'anno forse non arrivano), i cobra 1-3-6- ecc sono di IV categoria quindi con porto d'armi, tranne che a San marino che basta essere maggiorenni. A viterbo purtroppo non ci sono molti negozi, bisogna spostarsi e andare a roma.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 56 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 6 Dic 2009 - 20:31

dipende dalla zona, nella tua, poco!!
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 56 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 6 Dic 2009 - 20:36

beh sopratutto beati a voi che trovate cobra ecc, io purtroppo non trovo nulla in quanto vogliono tutti il porto d'armi...Sad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 56 Empty elenco petardi v categoria

Messaggio Da Ospite Lun 7 Dic 2009 - 11:46

ciao a tutti..cè qualcuno che conosce tutti i petardi di v categoria?..xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


Ultima modifica di ryanair il Lun 7 Dic 2009 - 15:12 - modificato 1 volta. (Motivazione : bannato per direttisiam per quanto scritto e per il non rispetto del regolamento!)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 56 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da kikko Lun 7 Dic 2009 - 12:22

ciao ragazzi..

volevo sapere i petardi ATOMIC come sono??

poi la batteria rambo 5000 è bella?? vale la pena prenderla??
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 56 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 56 di 68 Precedente  1 ... 29 ... 55, 56, 57 ... 62 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.