FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 48 di 68 Precedente  1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 58 ... 68  Successivo

Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Hyperr Lun 5 Gen 2009 - 14:07

Lo spostamento d'aria ottenuto con l'explod è decisamente superiore ai cobra33 che sono ben più piccoli... Per quanto riguarda il botto la differenza si sente ma non eccessivamente. Se poi paragoni l'explod a petardi della sua fascia allora è ovvio che siamo li come botto.

Hyperr
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 12 Gen 2009 - 15:46

SUPERMAGNUM ha scritto:qualcuno mi puo spiegare perchè la Di Blasio Elio si è messa a produrre cobra con cosi poca polvere?? ma chi li ha acquistati li ha provati?
IO ho acquistato si le cobra 3 ke le cobra5 fanno un bel botto ho speso 45 euro è ho acquistato 10 cobra 3 e 3 cobra 5 sn rimasto molto soddisfatto Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 48 Empty MAXR5

Messaggio Da Ospite Lun 12 Gen 2009 - 16:17

allora quelle in foto sn le MAXR5 si io le ho provate le ho trovate a piazza matteotti a catanzaro a 1,20 euro l'una sn + forti delle puma decisamente+ forti mi sembra ke contengono 16,12 grammi di polvere da sparo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 12 Gen 2009 - 16:23

Manuel ha scritto:Raga qualcuno li ha mai provati?? come sono? a che altro petardo sono simili?
petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 48 P1010028
io li ho trovati a piazza matteotti a catanzaro a 1,20 euro l'una, per quello ke sn, sn forti, li mai visti i puma behh sn un pò + forti dei puma.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 12 Gen 2009 - 16:33

Ivan_85 ha scritto:xchè non esiste un sito dove ci sono tutti i petardi in formato foto. prendi gli atomyc e stai sereno che a capodanno ti farai sentire
bravo tu ne capisci ho acquisti le atomyc xpè è una bomba perfetta o oppure le super raptor di blasio elio sn delle bombe eccezzionali.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Lun 12 Gen 2009 - 16:44

raptor hai acquistato i neri o quelli azzurri?? quelli neri spaccano di brutto e anche quelli blu per quello
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Manuel Mar 13 Gen 2009 - 15:11

cobra3 ,6 ha scritto:
Manuel ha scritto:Raga qualcuno li ha mai provati?? come sono? a che altro petardo sono simili?
petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 48 P1010028
io li ho trovati a piazza matteotti a catanzaro a 1,20 euro l'una, per quello ke sn, sn forti, li mai visti i puma behh sn un pò + forti dei puma.


Li ho provati a capodanno..sei sicuro di averli sparati? perche è identico al black thunder,non di certo al puma..

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 34
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 48 Empty Cobra tt

Messaggio Da Ospite Ven 16 Gen 2009 - 19:52

Ciao qualcuno sa dirmi se i cobra tt sono ancora in produzione???Ci sono altre ditte che producono i track con botto finale come il cobra tt ??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 16 Gen 2009 - 20:00

Mirage ha scritto:Ciao qualcuno sa dirmi se i cobra tt sono ancora in produzione???Ci sono altre ditte che producono i track con botto finale come il cobra tt ??
no, i cobra tt, sono fuori produzione, se vuoi ci sono i track di un altra ditta che non mi ricordo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 16 Gen 2009 - 20:07

Capito ho visto poco fa' un video sul cobra tt ed è molto carino,avevo visto da qualche parte dei track ma non ricordo le ditte!!
Ecco il video : http://it.youtube.com/watch?v=ZHvAxBPzZCs&feature=related
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Mimmo Ven 16 Gen 2009 - 22:34

_Filoz22_ ha scritto:
Mirage ha scritto:Ciao qualcuno sa dirmi se i cobra tt sono ancora in produzione???Ci sono altre ditte che producono i track con botto finale come il cobra tt ??
no, i cobra tt, sono fuori produzione, se vuoi ci sono i track di un altra ditta che non mi ricordo

I track omologati mi sembra li produca la Pirotecnica Teanese; su questo forum sono presenti alcune loro foto nelle apposite sezioni-
Non so quanto costino, però credo di certo qualcosina in più del cobra all'incirca 3 -5 euro (sto parlando di prezzi qui a Napoli), anche se io del tipo omologati non ne ho mai visti.
Sicuramente il trac omologato costa maggiormente rispetto a quello artigianale clandestino.
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Pirodappe Ven 16 Gen 2009 - 22:43

Anche la pirotecnica Vesuvio gli ha omologati. ma il prezzo proprio non lo so
Pirodappe
Pirodappe
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 167
Età : 45
Residenza : Recco
Data d'iscrizione : 19.04.08

http://quartiereverzemma.it

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 17 Gen 2009 - 1:50

Mimmo ha scritto:
_Filoz22_ ha scritto:
Mirage ha scritto:Ciao qualcuno sa dirmi se i cobra tt sono ancora in produzione???Ci sono altre ditte che producono i track con botto finale come il cobra tt ??
no, i cobra tt, sono fuori produzione, se vuoi ci sono i track di un altra ditta che non mi ricordo

I track omologati mi sembra li produca la Pirotecnica Teanese; su questo forum sono presenti alcune loro foto nelle apposite sezioni-
Non so quanto costino, però credo di certo qualcosina in più del cobra all'incirca 3 -5 euro (sto parlando di prezzi qui a Napoli), anche se io del tipo omologati non ne ho mai visti.
Sicuramente il trac omologato costa maggiormente rispetto a quello artigianale clandestino.


Ciao in giro su internt ho trovato solo i cobra tt e i track romano bis.... a questo punto conviene prendere il tt Napoletano......
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 17 Gen 2009 - 8:01

cmq mo ci stanno i track di nome attila e il produce parente giuseppe
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 48 Empty Si

Messaggio Da Ospite Sab 17 Gen 2009 - 10:03

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 48 Copia_10


Infatti Sono i track in foto ( ci tengo a precisare che la foto non è mia...per non scatenare inutili polemiche),
per caso conosci il peso della massa attiva?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 17 Gen 2009 - 12:38

no mi dispiac sono belli massicci mi pare
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 48 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 48 di 68 Precedente  1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 58 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.