FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 39 di 68 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 53 ... 68  Successivo

Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 39 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da piromen Lun 22 Dic 2008 - 19:02

sono quelli con la scatola nera con scritto un fortissimo colpo se è cosi lascia stare, fanno cagare il ca***.

piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 39 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Manuel Lun 22 Dic 2008 - 19:20

Raga qualcuno li ha mai provati?? come sono? a che altro petardo sono simili?
petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 39 P1010028

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 34
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 39 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Manuel Lun 22 Dic 2008 - 19:22

Scusate,mi sono dimenticato il nome,..Sono i MaxR5..

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 34
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 39 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 22 Dic 2008 - 19:34

Manuel ha scritto:
SUPERMAGNUM ha scritto:
_Filoz22_ ha scritto:Vorrei chiarire una cosa, DiBlasio mi ha spedito via mail il suo catalogo 2008 e gli artifici in commercio quest' anno sono i seguenti:
LINEA CLASSICA:

Cobra 1 IVcat
Cobra 3 IVcat
Cobra 5 IVcat
Cobra 6 IVcat

NUOVA GENERAZIONE 2G (senza spoletta)

Cobra 3 2G IVcat
Cobra 5 2G IVcat
Cobra 6 2G IVcat

QUINTA CATEGORIA

Cobra 171v Vcat
Cobra 23 Vcat
Cobra 25 Vcat


in più cè la linea atomyc 1, 3 e 6 sempre di IV categoria, spero di essere stato esauriente, i petardi citati sopra sono stati in produzione per breve tempo infatti sono stati registrati nel 2005, ciao!

continuo a non capire questi cobra 171v 23v ecc che cobra sono e quanti grammi hanno, leggo 1g 2g ma is possible?

Si sono di V categoria.Questi hanno 0.95 gr.Sono curioso d spararne qualcuno..

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 39 P1010022

SIAMO INDECISI SUL PREZZO DI VENDITA DA TENERE PER ACCONTENTARE UN PO TUTTI.
QUALCUNO PUO' INDICARMI I PREZZI CHE SI TROVANO IN GIRO , PARLANDO DEL NORD ITALIA ... GRAZIE
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 39 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 22 Dic 2008 - 20:26

piromen ha scritto:sono quelli con la scatola nera con scritto un fortissimo colpo se è cosi lascia stare, fanno cagare il ca***.

Si si sono quelli: scatola nera con scritta MAGNUM un fortissimo colpo.
Ok seguirò il tuo consiglio, lascio stare.
Thank You!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 39 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da piromen Lun 22 Dic 2008 - 20:43

cmq in linea di massima evita tutti i magunum, sono tutti cinesi, se il trovi ma è quasi inpossibile, prendi o magunum testanera originali,o prendi i mefisto manna sono i meglio botti di libera vendita.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 39 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 22 Dic 2008 - 21:05

I MaxR una volta avevano la spoletta...adesso mi sembrano senza o sbaglio Rolling Eyes
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 39 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da TURBO75 Lun 22 Dic 2008 - 21:08

Ho un dubbio: per i petardi senza miccia, la quantità (in peso) di materiale attivo contenuto, si riferisce alla sola polvere che provoca il "botto" o comprende anche quella della spoletta di ritardo?
TURBO75
TURBO75
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 92
Età : 59
Residenza : Lombardia
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 39 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Manuel Lun 22 Dic 2008 - 22:11

Zeus tipo C ha scritto:I MaxR una volta avevano la spoletta...adesso mi sembrano senza o sbaglio Rolling Eyes

37.2 grammi senza spoletta? mi sembran tantini ..bho,meglio! Very Happy

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 34
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 39 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da matteoparma Lun 22 Dic 2008 - 22:14

sono ottimi...hanno un bel botto...qui da me si trovano con facilità...non sono affatto male non resterai deluso...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 46
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 39 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Lun 22 Dic 2008 - 22:17

centerpsortpesca a quanto li vendi te all'incirca? dicci così poi ti diciamo se il prezzo è troppo basso o troppo alto
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 39 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 22 Dic 2008 - 22:45

mi è venuto il dubbio perkè in foto non vedo il classico cappuccetto di carta che copre la miccia che hanno i cobra o i dragonboom...di solito quelli senza come gli explod e i bomber sono senza....ma se mi dici che sono 37.2g allora ce l'hanno sicuramente Very Happy li terrò in considerazione
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 39 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 22 Dic 2008 - 22:45

Zeus tipo C ha scritto:mi è venuto il dubbio perkè in foto non vedo il classico cappuccetto di carta che copre la miccia che hanno i cobra o i dragonboom...di solito quelli senza come gli explod e i bomber sono senza spoletta....ma se mi dici che sono 37.2g allora ce l'hanno sicuramente Very Happy li terrò in considerazione
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 39 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 22 Dic 2008 - 22:46

SUPERMAGNUM ha scritto:qualcuno mi puo spiegare perchè la Di Blasio Elio si è messa a produrre cobra con cosi poca polvere?? ma chi li ha acquistati li ha provati?

Per i mercati esteri ..... e vanno abastanza bene

Ma il piu impressionate e il Viperr 11 della Di Blasio che e gia in normativa alla CE 2010 grammi 0.14 + 0.4 grammi miccia totale 0.54 matteria attiva
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 39 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 22 Dic 2008 - 23:16

si praticamente è più forte un mefisto manna e in più costerà meno...invece i viper normali nn li conosco...come sono?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 39 Empty Eccoli Tutti della Di Blasio

Messaggio Da Ospite Lun 22 Dic 2008 - 23:30

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 39 Cobra2008
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 39 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 68 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 53 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.