Petardi in generale L.V.IV e V cat
+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti
Pagina 33 di 68
Pagina 33 di 68 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 50 ... 68
Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat
Ivan_85 ha scritto:Oh bravo antonio..pensavo che mi avevano detto una stupidata, dubitavo visto che non trovo nessuna foto di questi super raptor .
Però mica male i raptor 37 gr mi avevano detto che costavano sui 3,00€ circa.
Costano 3 euro??
Ospite- Ospite
Mirage ha scritto:Ivan_85 ha scritto:Oh bravo antonio..pensavo che mi avevano detto una stupidata, dubitavo visto che non trovo nessuna foto di questi super raptor .
Però mica male i raptor 37 gr mi avevano detto che costavano sui 3,00€ circa.
Costano 3 euro??
Così mi hanno detto..poi ogni zona cambia prezzo
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
2.50-3.00€ è la media
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Spero di non duplicare la discussione...
Lunedì il mio rifornitore mi voleva vendere dei black thunder. Quelli da 50g e passa di materiale attivo per interderci. Io ho risposto di no perchè ricordavo vagamente che qui nel forum non se ne parlava benissimo. Però mi interesserebbe conoscere la vostra opinione visto che me li dava a 1,5€ rispetto ai 2€ dei Cobra6 (che del resto hanno anche meno materiale attivo).
Avanti che li ha provati. Grazie ragazzi...
Ps: Per i Napoletani abituali frequentatori di P.zza Mercato e zone limitrofe: mi confermate che i Cobra6 quest'anno costano 6€ la confezione da 3. Grazie guagliù...
Lunedì il mio rifornitore mi voleva vendere dei black thunder. Quelli da 50g e passa di materiale attivo per interderci. Io ho risposto di no perchè ricordavo vagamente che qui nel forum non se ne parlava benissimo. Però mi interesserebbe conoscere la vostra opinione visto che me li dava a 1,5€ rispetto ai 2€ dei Cobra6 (che del resto hanno anche meno materiale attivo).
Ps: Per i Napoletani abituali frequentatori di P.zza Mercato e zone limitrofe: mi confermate che i Cobra6 quest'anno costano 6€ la confezione da 3. Grazie guagliù...
Ospite- Ospite
qua a Milano costano 6 euro.......l' uno!nundes ha scritto:Spero di non duplicare la discussione...
Ospite- Ospite
Raga sapete come sia il petardo Dinamite 2? è di IV cat,so solo questo,voi ne sapete di piu? Poi volevo chiedervi come sono gli squalo?materiale attivo? sono migliori degli explod? Grazie
Manuel- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 282
Magnum Drago
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di quanti grammi di polvere da sparo sono presenti nei magnum drago. Grazie in anticipò a chi mi risponderà!
Ospite- Ospite
Diavolo nero ha scritto:Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di quanti grammi di polvere da sparo sono presenti nei magnum drago. Grazie in anticipò a chi mi risponderà!
ma sono tipo quelli colorati e di libera vendita??
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
ma sono tipo quelli colorati e di libera vendita??[/quote]
Si sono in libera vendita e sono di coloro rosso con la testa infiammabile gialla DRAGO(magnum) art .0113
Si sono in libera vendita e sono di coloro rosso con la testa infiammabile gialla DRAGO(magnum) art .0113
Ospite- Ospite
Diavolo nero ha scritto:ma sono tipo quelli colorati e di libera vendita??
Si sono in libera vendita e sono di coloro rosso con la testa infiammabile gialla DRAGO(magnum) art .0113[/quote]
ah ho capito
na schifezzz
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
SUPERMAGNUM ha scritto:Diavolo nero ha scritto:ma sono tipo quelli colorati e di libera vendita??
ah ho capito
na schifezzz [/quote]
confermo una pippa meglio mefisto
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Ivan_85 ha scritto:SUPERMAGNUM ha scritto:ma sono tipo quelli colorati e di libera vendita??
ah ho capito
na schifezzz
confermo una pippa meglio mefisto[/quote]
Si è vero fanno veramente schifo. Ne ho sparato uno e un'altro lo aperto di polvere ce ne sarà si e no mezzo grammo. Mi so preso una bella fregata.
Ospite- Ospite
Scusate ma sapete se gli squalo hanno la spoletta?
no, perchè prima del botto fanno il crackling quindi non saranno mai 39gr effettivi, il botto sarà comunque bello forteManuel ha scritto:Scusate ma sapete se gli squalo hanno la spoletta?
Ospite- Ospite
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo e ancora non me ne intendo tanto. Cosa sarebbe la spoletta? E che effetti negati o positivi ha? Grazie mille
Ospite- Ospite
_Filoz22_ ha scritto:no, perchè prima del botto fanno il crackling quindi non saranno mai 39gr effettivi, il botto sarà comunque bello forteManuel ha scritto:Scusate ma sapete se gli squalo hanno la spoletta?
Giusto..considerando la polvere per il crackling ,solo il materiale effettivo del botto quanto sara?
Pagina 33 di 68 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 50 ... 68
Argomenti simili
» Petardi in generale IV e V cat
» Cataloghi in generale
» COMMENTI COLLEZIONI PETARDI
» REGOLAMENTO GENERALE DI FIREWORKS-ITALIA
» CAPODANNI DAL MONDO
» Cataloghi in generale
» COMMENTI COLLEZIONI PETARDI
» REGOLAMENTO GENERALE DI FIREWORKS-ITALIA