Petardi in generale L.V.IV e V cat
+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti
Pagina 31 di 68
Pagina 31 di 68 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 49 ... 68
Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat
adesso sn scesi a 4MadeInNaples ha scritto:oddio al supermerkato madonna... chi è di Napoli mi sa dire dove e quale supermerkato si trovano i mefisto manna a poco prezzo????
Ospite- Ospite
emanuelelele ha scritto:nn so se sapete che quest'anno i rambo 31k hanno cambiato produttore e anke grammi attivi
ora hanno 27,50g attivi e vengono prodotti da pirotecnica sansevero
ciao se qualcuno sa qualcosa in piu sul motivo del calo dei grammi mi faccia sapere
Mi dispiace che i rambo 31 k ora vengono prodotti dalla pirotecnica di san severo (FG) visto che hanno abbassato il materiale attivo dai quasi 32 se non erro ai 27,50!!!
Ospite- Ospite
Mirage ha scritto:emanuelelele ha scritto:nn so se sapete che quest'anno i rambo 31k hanno cambiato produttore e anke grammi attivi
ciao se qualcuno sa qualcosa in piu sul motivo del calo dei grammi mi faccia sapere
Mi dispiace che i rambo 31 k ora vengono prodotti dalla pirotecnica di san severo (FG) visto che hanno abbassato il materiale attivo dai quasi 34 se non erro ai 27,50!!!
Ospite- Ospite
[quote="Mirage"][quote="Mirage"]
Mi dispiace che i rambo 31 k ora vengono prodotti dalla pirotecnica di san severo (FG) visto che hanno abbassato il materiale attivo dai quasi 34 se non erro ai 27,50!!
emanuelelele ha scritto:nn so se sapete che quest'anno i rambo 31k hanno cambiato produttore e anke grammi attivi
Mi dispiace che i rambo 31 k ora vengono prodotti dalla pirotecnica di san severo (FG) visto che hanno abbassato il materiale attivo dai quasi 34 se non erro ai 27,50!!
Ospite- Ospite
[quote="Mirage"][quote="Mirage"]
se è 27 grammi non vuol dire che per forza sono meno potenti...sappiamo tutti che ci sono molti fattori da valutare
Mirage ha scritto:emanuelelele ha scritto:nn so se sapete che quest'anno i rambo 31k hanno cambiato produttore e anke grammi attivi
se è 27 grammi non vuol dire che per forza sono meno potenti...sappiamo tutti che ci sono molti fattori da valutare
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Pirogino ha scritto:AndriXBM1922 ha scritto:Quest'anno sto ceracndo i red thunder... spero di riuscire a trovarli perchè l'effetto illuminazione rossa mi fa proprio impazzire.
Come?? illuminazione rossa? cioè fa la fiammata (lampo) rosso??
Esattamene!
Ospite- Ospite
[quote="Ivan_85"][quote="Mirage"]
Indubbiamente pero' 7 gr son 7 gr!!!
Mirage ha scritto:Mirage ha scritto:emanuelelele ha scritto:nn so se sapete che quest'anno i rambo 31k hanno cambiato produttore e anke grammi attivi
Indubbiamente pero' 7 gr son 7 gr!!!
Ospite- Ospite
corcordo Mirage 7 grammi son tanti
Ovvio che sono tanti,la differeza tra un magum cinese e un manna mefisto è abbissale,ed hanno solo 1gr di differenza,figuriamoci 7gr cosa sono
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Antonio90Napoli ha scritto:Ovvio che sono tanti,la differeza tra un magum cinese e un manna mefisto è abbissale,ed hanno solo 1gr di differenza,figuriamoci 7gr cosa sono
non mettiamoli a confronto fanno pena i magunm cinesi
il botto del magunm cinesi assomglia,a quello di un minicicciolo.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Cobra 6 a milano e bergamo!
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al vostro forum! volevo chiedervi se sapete se a bergamo o al massimo milano si possono trovare pirotecniche che vendano i leggendari cobra 6 ... se si a che prezzi? io l ultimo petardo di quel tipo che ho conosciuto è il cobra 6! ma se è uscito qualcosa di piu potente ditemi pure ! se riuscite anche a darmi un idea dei prezzi e l indirizzo di questi posti ve ne sarei molto grato ... magari passatemi addirittura i link dei siti se potete! Grazie in anticipo raga!!!
Ospite- Ospite
ciao! io ti consiglio Fuochimania a Ospiate di Bollate...non so se tiene i cobra 6 ma ha i dragon boom(IV categoria) che sono comunque molto forti! il sito è www.fuochimania.com
Gio fireworks- Utente novello
- Numero di messaggi : 19
se vuoi ti do io qualche indirizzo a Milano e provincia poichè abito qua..da fuochimania hanno i dragon boom ma chiedono il porto d' armi, aggiungimi a msn
filoburton2@hotmail.it
filoburton2@hotmail.it
Ospite- Ospite
Ivan_85 ha scritto:Antonio90Napoli ha scritto:Ovvio che sono tanti,la differeza tra un magum cinese e un manna mefisto è abbissale,ed hanno solo 1gr di differenza,figuriamoci 7gr cosa sono
I Magnub cinesi fanno schifo ,meglio prendere i room-piro' rossi(cinesi) simili ai raudi come forma e come botto,i mefisto manna li ho provati, fanno un bell botto.
A proposito i pedardi Zeus, Mega (quella rossa) e i Mirage (quelli neri) si trovano ancora in commercio???
Ospite- Ospite
Mirage ha scritto:Ivan_85 ha scritto:Antonio90Napoli ha scritto:Ovvio che sono tanti,la differeza tra un magum cinese e un manna mefisto è abbissale,ed hanno solo 1gr di differenza,figuriamoci 7gr cosa sono
I Magnub cinesi fanno schifo ,meglio prendere i room-piro' rossi(cinesi) simili ai raudi come forma e come botto,i mefisto manna li ho provati, fanno un bell botto.
A proposito i pedardi Zeus, Mega (quella rossa) e i Mirage (quelli neri) si trovano ancora in commercio???
I Mega dalle mie parti sono sempre stati molto rari, gli zeus non si trovano più da qualche anno ormai, i mirage neri non credo esistano più, ci sono solo rosa. Come non si trovano più i vecchi mefisto e nemmeno i miei adorati testanera
Si trovano solo mefisto manna di quella taglia, ma non cè paragone con quelli sopra citati.
Ospite- Ospite
Pagina 31 di 68 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 49 ... 68
Argomenti simili
» Petardi in generale IV e V cat
» Cataloghi in generale
» COMMENTI COLLEZIONI PETARDI
» REGOLAMENTO GENERALE DI FIREWORKS-ITALIA
» CAPODANNI DAL MONDO
» Cataloghi in generale
» COMMENTI COLLEZIONI PETARDI
» REGOLAMENTO GENERALE DI FIREWORKS-ITALIA
» CAPODANNI DAL MONDO