FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 30 di 68 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 49 ... 68  Successivo

Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 30 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Manuel Dom 16 Nov 2008 - 15:05

Chris91 ha scritto:Ciao a tutti raga,sono nuovo, comunque per i cobra di solito di prezzi in media quali sono? no perchè io un cobra lo pago dai 3 ai 5 euro...

Ciao chris91! Comunque i cobra 33 li pago 4€! dove compri? Io sono di crema,sono spesso dalle tue parti..

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 30 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 16 Nov 2008 - 15:29

Manuel ha scritto:
Chris91 ha scritto:Ciao a tutti raga,sono nuovo, comunque per i cobra di solito di prezzi in media quali sono? no perchè io un cobra lo pago dai 3 ai 5 euro...

Ciao chris91! Comunque i cobra 33 li pago 4€! dove compri? Io sono di crema,sono spesso dalle tue parti..
ah capito...cmq prima andavo in armeria,solo che mi sn accorto che mi stavano rapinando per bene e quindi ho cambiato,ho trovato un negozietto che ha buona roba e di certo non ha i prezzi assurdi delle armerie...pensa che i cobra 1...! che sono tipo dei mefisto un pò più forti costano 2.5€ se nn è una rapina.... affraid
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 30 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 16 Nov 2008 - 17:48

è una rapina eccome! Neutral
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 30 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 16 Nov 2008 - 18:03

Qualcuno di voi mi sà dire qual'è il più forte tra il bomber e l'exploder visto che dalle mie parti si trova solo questo...grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 30 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 16 Nov 2008 - 18:39

MI DICONO L'EXPLODER...PERò QUESTI DUE MI SPARATI..NON SO DIRTI..HO SPARATO COBRA3(RED THUNDER) CORA5(BLACK THUNDER) COBRA6 ..E ALTRI MADE IN NAPLES xd
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 30 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 16 Nov 2008 - 18:39

mai sparati quei due*
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 30 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 16 Nov 2008 - 18:42

MadeInNaples ha scritto:mai sparati quei due*
Grazie mille! credo che farò cosi..li prendo tutti e due e basta...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 30 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Manuel Dom 16 Nov 2008 - 19:26

Chris91 ha scritto:Qualcuno di voi mi sà dire qual'è il più forte tra il bomber e l'exploder visto che dalle mie parti si trova solo questo...grazie

qual'è l'exploder? forse dici l'explod..

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 34
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 30 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 16 Nov 2008 - 19:34

Manuel ha scritto:
Chris91 ha scritto:Qualcuno di voi mi sà dire qual'è il più forte tra il bomber e l'exploder visto che dalle mie parti si trova solo questo...grazie

qual'è l'exploder? forse dici l'explod..
e si lui...mi sono confuso con altra roba scusa...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 30 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 17 Nov 2008 - 16:09

granata ha scritto:
Antonio90Napoli ha scritto:
Zio Manna ha scritto:c'e ne di gente imbrogliona che ti vuol refilare petardi ad alto prezzo....ma una scatola di mefisto (50 pezzi) conviene comprarla a 7 euro???


Certo!Un pacco di Manna Mefisto costa 7-8 euro qui a napoli,hanno 2.09g di materiale attivo in confronto ai magnum cinesi ke ne hanno 0.8 -_-" e costano 4 euro al pacco.

A me hanno detto che i mefisto nn li producono piu e che se ne trovi qualcuno sono tutte rimanenze,quindi stai attento Wink

7-8euro un pacco di mefisto a napoli???????????????????? confused confused confused confused confused

a me allora va stra di lusso visto che li pago 3.50euro al supermercato..
mefisto manna al supermercatoooo??? Shocked Shocked azz!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 30 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 17 Nov 2008 - 16:27

MadeInNaples ha scritto:
granata ha scritto:
Antonio90Napoli ha scritto:
Zio Manna ha scritto:c'e ne di gente imbrogliona che ti vuol refilare petardi ad alto prezzo....ma una scatola di mefisto (50 pezzi) conviene comprarla a 7 euro???


Certo!Un pacco di Manna Mefisto costa 7-8 euro qui a napoli,hanno 2.09g di materiale attivo in confronto ai magnum cinesi ke ne hanno 0.8 -_-" e costano 4 euro al pacco.

A me hanno detto che i mefisto nn li producono piu e che se ne trovi qualcuno sono tutte rimanenze,quindi stai attento Wink

7-8euro un pacco di mefisto a napoli???????????????????? confused confused confused confused confused

a me allora va stra di lusso visto che li pago 3.50euro al supermercato..
mefisto manna al supermercatoooo??? Shocked Shocked azz!
si si anche io li prendo al supermercato...mi pare che stanno a 2 e 80!! però vabbè io nn ne compro piu di tanti...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 30 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 17 Nov 2008 - 16:37

oddio al supermerkato madonna... Shocked chi è di Napoli mi sa dire dove e quale supermerkato si trovano i mefisto manna a poco prezzo????
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 30 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 17 Nov 2008 - 17:28

si interesserebbe anche a me Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 30 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Antonio90Napoli Mer 19 Nov 2008 - 20:16

MadeInNaples ha scritto:oddio al supermerkato madonna... Shocked chi è di Napoli mi sa dire dove e quale supermerkato si trovano i mefisto manna a poco prezzo????

l'Auchan ha un settore dove ci sono molti fuochi di libera vendita,forse anche i mefisto...
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 34
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 30 Empty Test Cobra 6 e Cobra 6-2G al confronto

Messaggio Da Ospite Lun 24 Nov 2008 - 19:19

Test 1 Cobra 6
Test 2 Cobra 6-2G
Test 3 Cobra 6-2G






Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 30 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 24 Nov 2008 - 20:55

MadeInNaples ha scritto:oddio al supermerkato madonna... Shocked chi è di Napoli mi sa dire dove e quale supermerkato si trovano i mefisto manna a poco prezzo????
adesso sn scesi a 4
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 30 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 68 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 49 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.