Petardi in generale L.V.IV e V cat
+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti
Pagina 16 di 68
Pagina 16 di 68 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 42 ... 68
Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat
qualcuno ha provato gli explosion (new mefisto) dell'Alessi? sono più o meno forti degli zeus?
per caso sono ad accensione con accendino e nn a sfregamento? sta qui la differenza?
per caso sono ad accensione con accendino e nn a sfregamento? sta qui la differenza?
Ospite- Ospite
Giacomo ha scritto:qualcuno ha provato gli explosion (new mefisto) dell'Alessi? sono più o meno forti degli zeus?
ciao, siccome è la quinta volta che posti lo stesso messaggio significa che nessuno li ha provati.
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
gli explod cell' alessi sono nettamente piu' forti degli zeus... e che mi risulti ha la miccia perche hha una quantita' di polvere che necessita di quella norma di sicurezza !!
Ospite- Ospite
grazie a tutti per le delucidazioni...quindi in parole povere la spoletta nei petardi tipo rambo a miccia, la spoletta è una quantità di polvere compressa che si trova immediatamente dopo la miccia e prima della "carica"...?e la carica è "contenuta" e non compressa..
Ospite- Ospite
gian luigi ha scritto:gli explod cell' alessi sono nettamente piu' forti degli zeus... e che mi risulti ha la miccia perche hha una quantita' di polvere che necessita di quella norma di sicurezza !!
fa rifierimento agli explosion non explod
SUPERMAGNUM ha scritto:gian luigi ha scritto:gli explod cell' alessi sono nettamente piu' forti degli zeus... e che mi risulti ha la miccia perche hha una quantita' di polvere che necessita di quella norma di sicurezza !!
fa rifierimento agli explosion non explod
me sa di si c'è un po di differenza
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
il fatto è che uno non sa un cosa basta dire
nn lo so penso sia così o cosà...nn scrivere niente anzi lasciar passare il messaggio nn mi sembra una cosa profiqua per il forum...
nn lo so penso sia così o cosà...nn scrivere niente anzi lasciar passare il messaggio nn mi sembra una cosa profiqua per il forum...
Ospite- Ospite
Giacomo ha scritto:il fatto è che uno non sa un cosa basta dire
invece si perchè si arriverebbe a scrivere messaggi inutili e senza senso
es tu fai una domanda e ti rispondono "Non lo so" che senso ha??
Io sinceramente non ho mai sentito questi petardi, tu hai una foto? dove li hai visti o sentiti?
Giacomo ha scritto:il fatto è che uno non sa un cosa basta dire
invece si perchè si arriverebbe a scrivere messaggi inutili e senza senso
es tu fai una domanda e ti rispondono "Non lo so" che senso ha??
Io sinceramente non ho mai sentito questi petardi, tu hai una foto? dove li hai visti o sentiti?
risp io a questa domanda..gli explosion nominati da giacomo nn sono altro che i magnum l.v. con un'altra confezione!sono molto ma molto meno potenti dei zeus!i zeus V categoria cn 2.5 di materiale attivo invece costui ne hanno nemmeno 1.5!
Ospite- Ospite
ora vi posto la fotuzza di questo articolo!cosi vi togliete tutti i dubbi!
Ospite- Ospite
ragazzi mi sono innamorato dei puma sono spettacolari....qualcuno sa dove si possono comprare e se si trovano?
p.s. guardate questo video è pieno di articoli.....puma,mirage,thunder black,rambo 31 e 31k
questo video non è consono alle regole del forum.
p.s. guardate questo video è pieno di articoli.....puma,mirage,thunder black,rambo 31 e 31k
questo video non è consono alle regole del forum.
Ospite- Ospite
dato che non ho la stringa per modificare volevo dire che ora metto questo video anche su video riguardanti solo pirotecnica
Ospite- Ospite
Ma cosa hai capito? Credo che sia lui che ha fatto un intervento alquanto inutile... Io ho spiegato casa è la spoletta in pirotecnica a chi pensava fosse l'innesto dei proiettili... Se volete moderare leggeteli i post...SUPERMAGNUM ha scritto:Ajeje ha scritto:Si parla tanto di rendere il discorso scorrevole poi sono i moderatori per primi a romperl le P***e!emanuelelele ha scritto:si sei stato chiaro è un ritardo
Grazie, scusa se facciamo rispettare il regolamento, non lo faremo più.
Ospite- Ospite
ergabbro ha scritto:grazie a tutti per le delucidazioni...quindi in parole povere la spoletta nei petardi tipo rambo a miccia, la spoletta è una quantità di polvere compressa che si trova immediatamente dopo la miccia e prima della "carica"...?e la carica è "contenuta" e non compressa..
NO è un ritardo........
Ospite- Ospite
eugenio cannucciari ha scritto:ragazzi mi sono innamorato dei puma sono spettacolari....qualcuno sa dove si possono comprare e se si trovano?
puma sono fuori produzione avevo letto....se non erro i puma sono quelli verdi con miccia correggetemi se sbaglio
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Pagina 16 di 68 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 42 ... 68
Argomenti simili
» Petardi in generale IV e V cat
» Cataloghi in generale
» COMMENTI COLLEZIONI PETARDI
» REGOLAMENTO GENERALE DI FIREWORKS-ITALIA
» CAPODANNI DAL MONDO
» Cataloghi in generale
» COMMENTI COLLEZIONI PETARDI
» REGOLAMENTO GENERALE DI FIREWORKS-ITALIA