COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012
+23
jaski
COBRA
Ivan_85
Rastignano
rento
fiorecer
piromen
matteoparma
SUPERMAGNUM
domenico85
dannato1980
fireworks4ever
kikko
fidagange
dafire
Federico--8989
agostino
VALECT46
danymite
francesco
pyros
monbfm
GANGE
27 partecipanti
Pagina 11 di 15
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012
COBRA ha scritto:Federico--8989 ha scritto:Grazie COBRA!! Sono contento ti sia piaciuto il mio spettacolo ! Diciamo che le cilindriche che ho usato sono state carine ma niente di speciale in confronto ad alcune sfere del 6 che hai usato tu
In effetti c'è qualche batteria italiana che non è niente male, però purtroppo con questa tipologia di materiale non ho ancora tanta esperienza... vedrò di rifarmi in futuro!!
Federico...a me sono molto piaciute le cilindriche 3" che hai usato ...e un parere personale il mio
sicuramente le mie ultime due da 6" della CHILI FIREWORKS (golden willow with crackling center) sono le migliori che ho mai avuto....apertura grandissima, efetto arriva a tocare terra....non si possono paragonare a bombe di diametro minore ..
Concordo pienamente con te!!! Ovvio che una granata da 3 pollici e una da 6 pollici siano categorie di fuochi totalmente di grado diverso.... una sfera da 6 pollici arriva a contenere una quantità di prodotti attiva pari a quella contenuta in 10 sfere da 3 pollici.... io quest'anno ho usato la mia prima sfera da 6" in assoluto, e se non ricordo male aveva effetto brocade crown willow with crakcling pistil (l'ultima sfera che si vede nel video) e devo dire che non ha nulla a che vedere con le sfere di più piccolo diametro... le fa semplicemente sfigurare le ultime 2 sfere del tuo spettacolo sono state favolose... vado matto per l'effetto salice!!
Federico--8989- Appassionato
- Numero di messaggi : 232
Federico--8989 ha scritto:COBRA ha scritto:Federico--8989 ha scritto:Grazie COBRA!! Sono contento ti sia piaciuto il mio spettacolo ! Diciamo che le cilindriche che ho usato sono state carine ma niente di speciale in confronto ad alcune sfere del 6 che hai usato tu
In effetti c'è qualche batteria italiana che non è niente male, però purtroppo con questa tipologia di materiale non ho ancora tanta esperienza... vedrò di rifarmi in futuro!!
Federico...a me sono molto piaciute le cilindriche 3" che hai usato ...e un parere personale il mio
sicuramente le mie ultime due da 6" della CHILI FIREWORKS (golden willow with crackling center) sono le migliori che ho mai avuto....apertura grandissima, efetto arriva a tocare terra....non si possono paragonare a bombe di diametro minore ..
Concordo pienamente con te!!! Ovvio che una granata da 3 pollici e una da 6 pollici siano categorie di fuochi totalmente di grado diverso.... una sfera da 6 pollici arriva a contenere una quantità di prodotti attiva pari a quella contenuta in 10 sfere da 3 pollici.... io quest'anno ho usato la mia prima sfera da 6" in assoluto, e se non ricordo male aveva effetto brocade crown willow with crakcling pistil (l'ultima sfera che si vede nel video) e devo dire che non ha nulla a che vedere con le sfere di più piccolo diametro... le fa semplicemente sfigurare le ultime 2 sfere del tuo spettacolo sono state favolose... vado matto per l'effetto salice!!
sei ancora giovanissimo, hai tutto il tempo di provare nuovo materiale.,,pero carina la borgonovo 6"...ma la produce forse la LIDU FIREWORKS o qualcunaltro?
COBRA- Utente novello
- Numero di messaggi : 27
Grazie mille per i complimenti Gange, sono soddisfatto nel mio piccolo del risultato anche se in realtà nello spettacolo ci sono state almeno due grossi errori e qualche imprecisione;ma credo di avere individuato il problema e quindi di non ripeterlo in futuro.
Ospite- Ospite
bello spettacolo pirobric
agostino- Appassionato
- Numero di messaggi : 391
COBRA ha scritto:Federico--8989 ha scritto:COBRA ha scritto:Federico--8989 ha scritto:Grazie COBRA!! Sono contento ti sia piaciuto il mio spettacolo ! Diciamo che le cilindriche che ho usato sono state carine ma niente di speciale in confronto ad alcune sfere del 6 che hai usato tu
sei ancora giovanissimo, hai tutto il tempo di provare nuovo materiale.,,pero carina la borgonovo 6"...ma la produce forse la LIDU FIREWORKS o qualcunaltro?
E si... anche se la il sistema legislativo italiano sta mettendo a dura prova la pirtecnica con dei seri dubbi che in futuro si possa sparare/acquistare ciò che per legge è consentito sparare/acquistare adesso
comunque per la sfera da 6, se non erro, nella sezione dedicata al produttore c'era semplicemente scritto "repubblica popolare cinese" e ditta importatrice Borgonovo... non so di preciso chi la produce...
Federico--8989- Appassionato
- Numero di messaggi : 232
Ho visionato un pò tutti i video e devo dire che come qualità rispetto agli altri anni,siamo migliorati tutti quanti...
Molti seppur non hanno avuto tantissimo materiale,hanno creato un'ottima coreografia...Facendo coincidere tempi e qualità degli spettacoli! Veramente tutti Bravissimi!!
E grazie per avermi fatto scoprire nuovi articoli ...
Molti seppur non hanno avuto tantissimo materiale,hanno creato un'ottima coreografia...Facendo coincidere tempi e qualità degli spettacoli! Veramente tutti Bravissimi!!
E grazie per avermi fatto scoprire nuovi articoli ...
booom- Appassionato
- Numero di messaggi : 430
Perchè ti stai mangiando le mani ?bummaru86 ha scritto:sto vedendo i video e mi sto mangiando le mani :@
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
non ho ancora visto tutti i video 2012 ma volevo congratularmi con Beneventano, davvero bel spettacolo e bel materiale...molto giovane e gia esperto di colegamenti...per 500eur hai fatto uno spettacolo coi fiocchi..bravo !!!
COBRA- Utente novello
- Numero di messaggi : 27
complimenti a pirocaserta che ha realizzato veramente uno spettacolo stupendo cn degli articoli di ottima fattura ...peccato per quei video spezzati ma comunque si riesce a comprendere e vedere l'enorme bellezza dello spettacolo...
fiorecer- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 93
grazieeeeeeeeeee cobra,come ho detto nei commenti anche tu hai fatto un ottimo spettacolo,mi è piaciuto tutto,complimenti anche se sei piu grande di me e hai fatto di meglioCOBRA ha scritto:non ho ancora visto tutti i video 2012 ma volevo congratularmi con Beneventano, davvero bel spettacolo e bel materiale...molto giovane e gia esperto di colegamenti...per 500eur hai fatto uno spettacolo coi fiocchi..bravo !!!
Ospite- Ospite
madonna mia pirocaserta!!!!!!complimenti per gli spettacoli dell jupiter.bellissimiiiiii!!!!!!
domenico85- Appassionato
- Numero di messaggi : 349
Complimenti pirocaserta bello spettacolo
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
complimenti a tutti....
monbfm- Appassionato
- Numero di messaggi : 330
complimenti a cobra..per me è il vincitore..
domenico85- Appassionato
- Numero di messaggi : 349
Complimenti Pirocaserta ottimo spettacolo molto bello il materiale, Bravo.
fidagange- Appassionato
- Numero di messaggi : 177
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)
» Commenti Video Capodanno 2013 (Solo Commenti)
» Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)
» VIDEO CAPODANNO 2012 (SOLO VIDEO)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)
» Commenti Video Capodanno 2013 (Solo Commenti)
» Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)
» VIDEO CAPODANNO 2012 (SOLO VIDEO)
Pagina 11 di 15