Mortai e rastrelliere
+39
sasy_tk
pironitro
fòfò
felix88
Piroluca
dopa
piro92
lupindg
tonyn ubares
agostino
domenico85
VALECT46
matto60
the_vinz
PiRoGiNo
sbri82
andry880
Manuel
Federico--8989
TURBO75
piromen
MARCO IL PIRICO
monbfm
booom
jaski
matteoparma
kikko
Carlo
Pirodappe
fireworks4ever
GANGE
tony_fire
le botte
claudiodogo
bomberman
Alessio fireworks
Ivan_85
SUPERMAGNUM
Antonio90Napoli
43 partecipanti
Pagina 11 di 66
Pagina 11 di 66 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 38 ... 66
Re: Mortai e rastrelliere
Ajeje ha scritto:Ah beh detto da te è un complimento!!!!emanuelelele ha scritto:grazie rocket77 finalmento vedo che c'è qualche utente serio e che sa cosa dice.... a differenza di altri che parlano a vanvera
??????????????????????????????????????????????????????
Ospite- Ospite
il polietilene siemanuelelele ha scritto:il ferro con le 7,5 non salta.
Ospite- Ospite
A chi ti riferisci? ....che parla a vanvera?emanuelelele ha scritto:Ajeje ha scritto:Ah beh detto da te è un complimento!!!!emanuelelele ha scritto:grazie rocket77 finalmento vedo che c'è qualche utente serio e che sa cosa dice.... a differenza di altri che parlano a vanvera
??????????????????????????????????????????????????????
Ospite- Ospite
purtroppo anche il ferro, già successo. Come ho scritto alcuni post fà, a meno che non sia di uno spessore esagerato, si apre anche il ferro.
Ospite- Ospite
Salta salta te lo assicuro 7,5 sferica salta...emanuelelele ha scritto:il polietilene siemanuelelele ha scritto:il ferro con le 7,5 non salta.
Ospite- Ospite
Io assolutamente no ma siccome c'è gia stato un malinteso tra te e me... credevo che ti riferivi a me ma se vuoi ci chiariamo in pvt...emanuelelele ha scritto:a quelli che lo fanno hai la coscienza sporca?
Ospite- Ospite
Ajeje ha scritto:Io assolutamente no ma siccome c'è gia stato un malinteso tra te e me... credevo che ti riferivi a me ma se vuoi ci chiariamo in pvt...emanuelelele ha scritto:a quelli che lo fanno hai la coscienza sporca?
ma certo
Ospite- Ospite
emanuelelele ha scritto:secondo me è uguale fra cilindrica e sferica anzi cambiache la cilindrica è piu carica quindi piu potente a parità di diametro... cmq vabe... mi fido di voi che siete piu esperti
e fra l'altro i tubi che uso io hanno diciamo una specie di linea continua su un lato dalla testa ai piedi che se ci esplode l'artificio dentro si dovrebbero soltanto aprire...in caso...
la cilindrica quando si apre si spacca da un solo lato ( parlo di quelle artigianali con rendini) il cartoccio non si fratuma ma si apre come se fosse la buccia di una banana , cosa che invece e diversa con le sfere, che al momento dell'esplosione vanno in n frantumi
Ospite- Ospite
Ed è per questo credo che quando si spara una cilidrica artigianale la parte cartacea della base rimane nel tubo!
Parlo da profano sulla materia eh?... quindi se dico cavolate correggetemi!
Parlo da profano sulla materia eh?... quindi se dico cavolate correggetemi!
Ospite- Ospite
la carta nel tubo rimane anche se spari una sferica....
questo è un discorso che potrà andare avanti anche all'infinito....
non vi è una regola assoluta, una bomba spacca in modi diversi perchè subentrano tante variabili.... comuque resto dell'idea di quello che ho scritto poco sopra...
non vi è una regola assoluta, una bomba spacca in modi diversi perchè subentrano tante variabili.... comuque resto dell'idea di quello che ho scritto poco sopra...
Ospite- Ospite
emanuelelele ha scritto:ce anche un video di un utente in cui gli esplode una cilindrica 750mm artigianale nel tubo e ti assicuro che fa solo un enorme sbruffo niente di piu.con tubo in ferro standard normalissimo. ... cmq va be non so..
dov'è questo video?
Ospite- Ospite
Ajeje ha scritto:la carta nel tubo rimane anche se spari una sferica....
non sempre la carta rimane dentro il tubo a volte esce assieme alla bomba
Ospite- Ospite
Non so a me l'artigianale cilindrica rimane sempre dentro... le cinesi non lasciano nulla.
Ospite- Ospite
Pagina 11 di 66 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 38 ... 66
Argomenti simili
» Mortai e rastrelliere
» Mortai e rastrelliere
» FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2018
» pirastar
» FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2020
» Mortai e rastrelliere
» FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2018
» pirastar
» FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2020