METEO Capodanno 2012
+9
monbfm
tnt
GANGE
matteoparma
piro91
piromen
kikko
jaski
fireworks4ever
13 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: METEO Capodanno 2012
Beneventano ha scritto:ma è ancora molto presto,quello man mano che passa il tempo si aggiornaBraveheart ha scritto:il 24 sera quì da noi ad Ischia dovrebbe piovere con qualche schiarita.
Giusto, non siate pessimisti!
Ospite- Ospite
qui si sono abbassate le temperature, speriamo in una bella nevicata, sparare con la neve al suolo darebbe un incredibile effetto di colori!
Ospite- Ospite
sarà favolosoking_jak ha scritto:qui si sono abbassate le temperature, speriamo in una bella nevicata, sparare con la neve al suolo darebbe un incredibile effetto di colori!
Ospite- Ospite
ggpp The Top ha scritto:Ahahaha, qua se fa la neve è un miracolo
Secondo il sito meteo 3bmeteo per il 24, 25 e 26 è prevista pioggia debole almeno in Calabria e precisamente su Cosenza ma poi dopo il tempo in Calabria e a Cosenza migliorerà tendente al bello ihihihihihihihihihihihihihhihiih
Ospite- Ospite
con la neve e stupendo
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
SERA A TUTTI: TRANQUILLI QUI IN CAMPANIA NN DOVREBBE PIOVERE
MATTINO:NUVOLOSO
Pomeriggio:NUVOLOSO
Sera:NUVOLOSO
Notte:NUVOLOSO
tnt- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 61
ottimo ho visto anche io,cmq man mano che andiamo avanti i siti si aggiornano,possiamo essere sicuri solo la mattina del 31!!
Ospite- Ospite
io saro in montagna.. speriamo bene
piro91- Utente Senior
tnt ha scritto:SERA A TUTTI: TRANQUILLI QUI IN CAMPANIA NN DOVREBBE PIOVERE
2°Avviso: non scrivere in maiuscolo!significa urlare!!! grazie..
Ospite- Ospite
credo che per avere una buona attendibilità delle previsioni meteo per le 24 del 31/12 dobbiamo aspettare almeno il 27/28..qui da me un problema grosso non è solo la pioggia o la neve,spesso se fa sereno si crea anche foschia e nebbia che forse è ancora peggio.
Ospite- Ospite
ti posso capire sono del veneto,se c'è nebbia non si vede nulla.PiroBric ha scritto:credo che per avere una buona attendibilità delle previsioni meteo per le 24 del 31/12 dobbiamo aspettare almeno il 27/28..qui da me un problema grosso non è solo la pioggia o la neve,spesso se fa sereno si crea anche foschia e nebbia che forse è ancora peggio.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
il meteo promette bene.. speriamopiromen ha scritto:ti posso capire sono del veneto,se c'è nebbia non si vede nulla.PiroBric ha scritto:credo che per avere una buona attendibilità delle previsioni meteo per le 24 del 31/12 dobbiamo aspettare almeno il 27/28..qui da me un problema grosso non è solo la pioggia o la neve,spesso se fa sereno si crea anche foschia e nebbia che forse è ancora peggio.
piro91- Utente Senior
ti devo quotare,l'anno scorso è stata una giornata fanstastica,sembrava primavera,freddo a parte speriamo replichi.piro91 ha scritto:il meteo promette bene.. speriamopiromen ha scritto:ti posso capire sono del veneto,se c'è nebbia non si vede nulla.PiroBric ha scritto:credo che per avere una buona attendibilità delle previsioni meteo per le 24 del 31/12 dobbiamo aspettare almeno il 27/28..qui da me un problema grosso non è solo la pioggia o la neve,spesso se fa sereno si crea anche foschia e nebbia che forse è ancora peggio.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
piromen ha scritto:ti devo quotare,l'anno scorso è stata una giornata fanstastica,sembrava primavera,freddo a parte speriamo replichi.piro91 ha scritto:il meteo promette bene.. speriamopiromen ha scritto:ti posso capire sono del veneto,se c'è nebbia non si vede nulla.PiroBric ha scritto:credo che per avere una buona attendibilità delle previsioni meteo per le 24 del 31/12 dobbiamo aspettare almeno il 27/28..qui da me un problema grosso non è solo la pioggia o la neve,spesso se fa sereno si crea anche foschia e nebbia che forse è ancora peggio.
piro91- Utente Senior
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Previsioni Meteo per il 31/12/2012
» Meteo Capodanno 2020
» Meteo capodanno 2021
» Progetti capodanno 2012
» COUNTDOWN CAPODANNO 2012
» Meteo Capodanno 2020
» Meteo capodanno 2021
» Progetti capodanno 2012