Vendita Online Materiale Pirico
Pagina 1 di 1
Vendita Online Materiale Pirico
Salve Ragazzi, chiedevo, la legge consente la spedizione dall'estero all'italia di materiale pirico o viceversa? ho cercato molto, e ho letto che la legge non lo permette, poi leggo in un altro sito, e leggo che la legge lo permette, e ora vorrei capire bene. Scusate se ho sbagliato sezione, ma sono nuovo e non so orientarmi.
Ospite- Ospite
Re: Vendita Online Materiale Pirico
In Italia è vietata la vendita on-line di materiale pirico di V° e IV° categoria.
E' consentita quella di materiale di LIBERA VENDITA.
OK?
E' consentita quella di materiale di LIBERA VENDITA.
OK?
Ospite- Ospite
Capito, Io volevo comprare i bottle rocket da un sito americano, ma credo che appena arriva in italia lo bloccano.. quindi sarebbero soldi sprecati. Giusto?
Ospite- Ospite
ok
io ho ordinato da un sito polacco...la merce è arrivata,ma rischi che venga confiscata in dogana e che butti via i soldi...meglio non rischiare..
Ospite- Ospite
Non hai capito...in Italia non è consentito l'acquisto on-line quindi non esistono nè siti appositi nè gli stessi negozi autorizzati lo prevedono..
All'estero è differente ma i vari siti specializzati declinano ogni responsabilità e invitano l'utente a informarsi della normativa vigente nella proprio stato.
Per giunta ritengo altamente improbabile che un sito americano faccia spedizioni in Europa...quanto costerebbe il tutto?
All'estero è differente ma i vari siti specializzati declinano ogni responsabilità e invitano l'utente a informarsi della normativa vigente nella proprio stato.
Per giunta ritengo altamente improbabile che un sito americano faccia spedizioni in Europa...quanto costerebbe il tutto?
Ospite- Ospite
TUONO ha scritto:io ho ordinato da un sito polacco...la merce è arrivata,ma rischi che venga confiscata in dogana e che butti via i soldi...meglio non rischiare..
Per il bene tuo e del forum togli questo messaggio!
Ospite- Ospite
ragazzi, non esiste ne ordini ne spedizione da o per l'italia di materiale pirotecnico a privati! nemmeno all'interno dei confini nazionali!
qualsiasi altra soluzione o forma è strettamente personale e comunque sia illegale!
qualsiasi altra soluzione o forma è strettamente personale e comunque sia illegale!
Ospite- Ospite
Perfetto, ho capito, diro addio ai miei bottle rocket ç_ç
Ospite- Ospite
Ci risiamo con questa storia della compra di mateliare online menomale che l'utente MrKobe ha gia capito tutto.....
Chiudo l'argomento!!
Chiudo l'argomento!!
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
Argomenti simili
» vendita botti online
» Vendita online mat.Pirotecnico (attenti)
» Info pirotecniche, importatori ecc..
» Spettacoli di tutte le categorie
» Mi potete elencare i petardi libera vendita?
» Vendita online mat.Pirotecnico (attenti)
» Info pirotecniche, importatori ecc..
» Spettacoli di tutte le categorie
» Mi potete elencare i petardi libera vendita?
Pagina 1 di 1