sfere e cilindri
+41
davidecorons
Matteo
gerozzo
jaski
piromichele
sasy_tk
pironitro
agostino
Mimmo
fòfò
piromen
jacopo97
Scrocchia
piro92
tonyn ubares
monbfm
VALECT46
sbri82
the_vinz
kikko
giangi
Federico--8989
felix88
caver80
MARCO IL PIRICO
matteoparma
Cobrix3000
Pirodappe
PiRoGiNo
fireworks4ever
fuochino
GANGE
Mirage1976
le botte
claudiodogo
Alessio fireworks
Ivan_85
bomberman
Antonio90Napoli
ADMIN
SUPERMAGNUM
45 partecipanti
Pagina 54 di 65
Pagina 54 di 65 • 1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 59 ... 65
Re: sfere e cilindri
ciao premettendo che dipende da cosa ti piace,personalmente te la cavi prendendo qualche spettacolo,e 5 o 6 sfere da 3"o4" che in rapporto qualita prezzo secondo me sono le migliori e danno molta soddisfazione ad accenderle...
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1877
ciao ragazzi scusate per il 24 ho un compleanno e dovrei mettere un paio di batterie da 100 una da 16 cp e 13 sfere da 4'' (10cm) di cui due effetto cuore rosso 6 misti silver peony to green ,blu e red, e poi ne ho 5 effeto salice golden tit willow tutto dell'alessi volevo sapere e possibile spararle al finale 3 sfere effetto salice a tipo ventaglio?
felix88- Utente novello
- Numero di messaggi : 46
ciao dipende come sono fatti i mortai,e dipende con che cosa fai lo spettacolo al livello di accensione
dovrei farli con dei tubi di alluminio gia testati a capodannno ma vorrei farli a ventaglio ma nn so a che gra dazione dovrei mettere i tubi ,cmq per accensione vado a miccia perche nn riesco a trovare una centralin a poki euro..
felix88- Utente novello
ragazzi aiuto a che gradazion dovrei mettere tre tubi a ventaglio per sparare sfere da 4'' ??
felix88- Utente novello
ne metti uno in mezzo dritto e gli altri 2 penso che basti 20 gradi piu o meno da quello centale
Quali sfere mi consigliate per il mio onomastico?
daniele morelli ha scritto:ciao a tutti,il mio negoziante ha solo i pirastar della martarello,qualcuno di voi li ha provati?come sono?che effetti hanno?ma sono 1,5 o 2'' sulla confezione nn c'è scritto nulla...grazie
Ciao a tutti gli utenti di questo fantastico forum sulla pirotecnica,
Io per il mio onomastico ho commissionato ad una Pirotecnica vicino a Cosenza uno spettacolo
pirotecnico il quale é composto anche da 6 sfere da 3".
Questa pirotecnica tratta sfere della Brothers, Teanese.
Vorrei sapere da voi come sono questo tipo di sfere pirotecniche?
Ospite- Ospite
le sfere citate tutto sommato non sono malvage...per un onomastico direi che basta e avanza eheheheh
Ospite- Ospite
ryanair ha scritto:le sfere citate tutto sommato non sono malvage...per un onomastico direi che basta e avanza eheheheh
Ciao carissimo rynair,
Dato che le sfere da 3" della Teanese sono di svariati effetti voglio sapere da te e da altri
utenti di questo fantastico forum sulla pirotecnica se le seguenti sfere da 3" dei seguenti
effetti vanno bene:
Dopo il colpo scuro italiano da 3" e la scritta pirotecnica tutta rossa SG stà per San Giovanni
- Una sfera da 3" Teanese effetto: lampeggiante verde e rosso
- Una sfera da 3" Teanese effetto: palma bianca
- Una sfera da 3" Teanese effetto: palma a salice dorato con crackling centrale
e tre sfere sparate a ventaglio da 3" Teanese effetto: a peonia con crackling centrale nei seguenti tre colori Verde-Bianco-Rosso dopo le tre batterie pirotecniche e prima del colpo
scuro finale italiano da 3"
Un saluto a te e a tutti gli utenti di questo fantastico forum sulla pirotecnica
P.S. Un ultima cosa tu di quale regione Italiana sei? Io sono della Calabria e precisamente
di Cosenza città centro
Ospite- Ospite
gli effetti delle sfere sono buoni e vanno bene!...buon spettacolo!!
sono lumbard!
sono lumbard!
Ospite- Ospite
ryanair ha scritto:gli effetti delle sfere sono buoni e vanno bene!...buon spettacolo!!
sono lumbard!
Ciao carissimo Ryanair, azz abitiamo ai lati opposti dell'Italia, anche se la Calabria
non é proprio l'estremissimo Sud dato che poi ci stà la Sicilia eheheheheheheheheheh
Ospite- Ospite
le sfere vanno bene, per il tuo onomastico faranno la loro bella figura
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Ivan_85 ha scritto:le sfere vanno bene, per il tuo onomastico faranno la loro bella figura
Ciao a tutti,
Io vorrei sapere da voi come sono le seguenti sfere nei seguenti effetti della Teanese:
- Sfera da 5" peonia rossa cambiamento in verde Teanese
- Sfera da 5" palma argentata con punte rosse o quella effetto salice argento sempre da
5" Teanese
- Sfera da 5" palma a salice dorato con crackling centrale Teanese
- Sfera da 3" peonia Verde con crackling centrale Teanese
- Sfera da 3" peonia Bianca con crackling centrale Teanese
- Sfera da 3" peonia Rossa con crakling centrale Teanese
- Sfera da 6" effetto palma bianca con punte rosse Teanese o
effetto salice bianco con punte.
Grazie a tutti per le risposte che mi vorrete dare.
rosse sempre da 6" Teanese
Ospite- Ospite
Collegare i mortai in modo che non si rompono con i colpi di frusta va bene con la miccia verde e spago??? Grazie !
Ospite- Ospite
Giky ha scritto:Collegare i mortai in modo che non si rompono con i colpi di frusta va bene con la miccia verde e spago??? Grazie !
non ho capito bene quello che vuoi dire!....spiegati meglio...^_^
Ospite- Ospite
Volevo dire che va bene collegare i colpi scuri con la miccia verde? mica c'è il rischio che si rompa? Poi volevo chiedervi un'altra cosa, importantissima : avevo i mortai arrugginiti, e quindi li ho fatti fare da capo. Sono in ferro ma ho 3 dubbi;
1) questi nuovi sono 1 mm piu grandi di diametro, c'è qualche problema?
2) la bocca è stata tagliata un po obliqua, ma non troppo , c'è qualche problema?
3) sn stati posti su un pannello di ferro e poi saldati; la saldatura però non è uniforme ma vi sono solo 4 punti di saldatura lungo la circonferenza e c'è quindi un po( 1mm) di spazio( in pratica se riempi il mortai d'acqua esce ), c'è qualche problema? o devo farli saldare uniformemente ?
E' una cosa urgente poichè li dovrei utilizzare la prox settimana. Grazie spero di essermi spiegato !
1) questi nuovi sono 1 mm piu grandi di diametro, c'è qualche problema?
2) la bocca è stata tagliata un po obliqua, ma non troppo , c'è qualche problema?
3) sn stati posti su un pannello di ferro e poi saldati; la saldatura però non è uniforme ma vi sono solo 4 punti di saldatura lungo la circonferenza e c'è quindi un po( 1mm) di spazio( in pratica se riempi il mortai d'acqua esce ), c'è qualche problema? o devo farli saldare uniformemente ?
E' una cosa urgente poichè li dovrei utilizzare la prox settimana. Grazie spero di essermi spiegato !
Ospite- Ospite
Pagina 54 di 65 • 1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 59 ... 65
Pagina 54 di 65