sfere e cilindri
+41
davidecorons
Matteo
gerozzo
jaski
piromichele
sasy_tk
pironitro
agostino
Mimmo
fòfò
piromen
jacopo97
Scrocchia
piro92
tonyn ubares
monbfm
VALECT46
sbri82
the_vinz
kikko
giangi
Federico--8989
felix88
caver80
MARCO IL PIRICO
matteoparma
Cobrix3000
Pirodappe
PiRoGiNo
fireworks4ever
fuochino
GANGE
Mirage1976
le botte
claudiodogo
Alessio fireworks
Ivan_85
bomberman
Antonio90Napoli
ADMIN
SUPERMAGNUM
45 partecipanti
Pagina 27 di 65
Pagina 27 di 65 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 46 ... 65
Re: sfere e cilindri
ah dimenticavo io poi gli ho fatto le pedane con il legno devo devo dire ke hanno sparato una favola in ogni mortaio ne ho sparata anche piu di una!
Ospite- Ospite
ops dimenticavo ancora li ho fatti alti 55 cm ma poi interni ho messo un tondino di legno diamentro pari a quello del tubo interno e lungo circa 5 cm a cui ho fissato cn un passante la pedana sotto e alla fine sono venuti alti 50 cm.
Ospite- Ospite
Ecco alcune foto come detto prima per togliere i dubbi di splendid fireworks...asp risp
Ospite- Ospite
io non avrei il coraggio di sparare un cilindro in un tubo di cartone..
Ospite- Ospite
perche e pure tutti dicono cosi eppure hanno sparato una favola anche meglio di quelli in ferro!eppure quelli in ferro erano fatti molto molto bene!
Ospite- Ospite
scusa perche cementarli???che una volta che hai infilato un tondino legno paro nn lo tiri fuori nemmeno a martellate??poi quei tubi sembrano fragili provate a montarci sopra e a saltarci sopra vedrete che nn si rovineranno di un mm!io ci so salito sopra cn la macchina e non se so schiacciati pensate un po!
Ospite- Ospite
ne ho uno di quei tubi in cantina...assicuro che sono tostissimi nel vero senso della parola. Sono compressissimi
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
sara'..ma io non mi fido..ci sara' un motivo se i fuochisti usano quelli in ferro...sicuramente saranno robusti,ma io sono tradizionalista.
Ospite- Ospite
ma...io li ho provati e non mi hanno dato nessun problema...ho anche quelli in ferro e anche quelli sono ottimi nessuna cosa in contrario..anzi ora ho un occasione di rimediare un po di mortai pero' quelli tipo gomma dura neri con la riga gialla hai lati...ke ne pensate?possono andare??asp risp
Ospite- Ospite
be ale ti sono andati meglio quelli in cartone solo e semplicemente perche erano della giusta misura...rispetto a quelli in ferro cherano mezzo centimetro in piu........
sisi ottimi i tubi neri usati per gasdotti e acquedotti veramente ottimi li usano in molti
sisi ottimi i tubi neri usati per gasdotti e acquedotti veramente ottimi li usano in molti
Ospite- Ospite
ragazzi c'e una discussione apposta x i mortai nn andate in ot...
ritorniamo in discussione
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
bomberman ha scritto:ragazzi c'e una discussione apposta x i mortai nn andate in ot...
grazie bomber dell'informazione
Ospite- Ospite
emanuelelele ha scritto:bomberman ha scritto:ragazzi c'e una discussione apposta x i mortai nn andate in ot...
EDDAI EMANUELELE cosa mi combini.... Eppure sei anche moderatore... Prima le stelline Adesso mi vai in Ot.... Non Si fa così NO nO No NO!!!
Ospite- Ospite
Ajeje ha scritto:emanuelelele ha scritto:bomberman ha scritto:ragazzi c'e una discussione apposta x i mortai nn andate in ot...
EDDAI EMANUELELE cosa mi combini.... Eppure sei anche moderatore... Prima le stelline Adesso mi vai in Ot.... Non Si fa così NO nO No NO!!!
è gia.... ma per fortuna ce chi mi corregge
Ospite- Ospite
Pagina 27 di 65 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 46 ... 65
Pagina 27 di 65