sfere e cilindri
+41
davidecorons
Matteo
gerozzo
jaski
piromichele
sasy_tk
pironitro
agostino
Mimmo
fòfò
piromen
jacopo97
Scrocchia
piro92
tonyn ubares
monbfm
VALECT46
sbri82
the_vinz
kikko
giangi
Federico--8989
felix88
caver80
MARCO IL PIRICO
matteoparma
Cobrix3000
Pirodappe
PiRoGiNo
fireworks4ever
fuochino
GANGE
Mirage1976
le botte
claudiodogo
Alessio fireworks
Ivan_85
bomberman
Antonio90Napoli
ADMIN
SUPERMAGNUM
45 partecipanti
Pagina 20 di 65
Pagina 20 di 65 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 42 ... 65
Re: sfere e cilindri
mi piacerebbe vederle dal vivo chenn le ho mai viste perche dalle mie parti è difficile che usano roba del genere........ si ho visto delle belle cilindriche ma che non hanno niente a che vedere con quelle del video.....
Alessio fireworks- Appassionato
- Numero di messaggi : 175
non credo alla fine sembrano sfere qualcuno mi coregga se sbaglio........
si ci sono soltanto tre sferiche usate nell'introduzione... l'introduzione e fatta con 3 feramate con colpi a ripetizione e controbombe a salice( sfere), e poi il resto sono bombe da tiro, poi alla fine del filmato si vedono i ritardi sempre cilindriche pero di piccolo calibro peccato che nn e stato girato tutto deve essere stato mortale
Ospite- Ospite
il mais era stato già tagliato da un bel pezzo e non c'era cmq pericolo di incendio.
spero che avete capito la differenza delle bombe con spolette sopra la bomba e quelle sotto. Notate anche la diversa lavorazione tra la cilindrica cal. 11 in plastica e quella cal 16 incartata.
grazie a bomberman per aver inserito le mie foto...non so perchè ma non riuscivo ad inserirle.....
spero che avete capito la differenza delle bombe con spolette sopra la bomba e quelle sotto. Notate anche la diversa lavorazione tra la cilindrica cal. 11 in plastica e quella cal 16 incartata.
grazie a bomberman per aver inserito le mie foto...non so perchè ma non riuscivo ad inserirle.....
Ospite- Ospite
ma fra plastica e carta c'è qualche differenza?intendo come risultato all'utilizzo
Ospite- Ospite
bha forse quelle in plastica si cihiudono e si asciugano prima.
ma niente di piu, come effetto non credo cambi nulla
ma niente di piu, come effetto non credo cambi nulla
Ospite- Ospite
Concordo nel dire che come effetto non cambia nulla...e la probabilità che si sfasci è un buon motivo tanti la pensano cosi ^_^ e d meno lavoriosa nella preparazione!!
Ospite- Ospite
però a me non piace molto l'idea di una cilindrica in plastica....non so perchè ma preferisco la carta....
Ospite- Ospite
beh certo ...anche io le viste sempre in carta!!forza dell'abitudine!!!ma anche in plastica hanno il loro fascino
Ospite- Ospite
io le trovo...come dire....fredde impersonali.....non so.....meglio la carta....gli da più "fascino"!
Ospite- Ospite
riccardo ha scritto:ma fra plastica e carta c'è qualche differenza?intendo come risultato all'utilizzo
A livello di utilizzo non cambia nulla... Come lavorazione è più veloce con la platica....
ma la plastica non è un buon contenitore perchè inquina, nel senso che rimangono molti residui... con il cartone molte volte con un pò di piggia si scioglie, mentre la plastica rimane...
Ospite- Ospite
riccardo ha scritto:ma fra plastica e carta c'è qualche differenza?intendo come risultato all'utilizzo
A livello di utilizzo non cambia nulla... Come lavorazione è più veloce con la platica....
ma la plastica non è un buon contenitore perchè inquina, nel senso che rimangono molti residui... con il cartone molte volte con un pò di piggia si scioglie, mentre la plastica rimane...
Ospite- Ospite
anche in plastica sono belle come impatto visivo
Pagina 20 di 65 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 42 ... 65
Pagina 20 di 65