sfere e cilindri
+41
davidecorons
Matteo
gerozzo
jaski
piromichele
sasy_tk
pironitro
agostino
Mimmo
fòfò
piromen
jacopo97
Scrocchia
piro92
tonyn ubares
monbfm
VALECT46
sbri82
the_vinz
kikko
giangi
Federico--8989
felix88
caver80
MARCO IL PIRICO
matteoparma
Cobrix3000
Pirodappe
PiRoGiNo
fireworks4ever
fuochino
GANGE
Mirage1976
le botte
claudiodogo
Alessio fireworks
Ivan_85
bomberman
Antonio90Napoli
ADMIN
SUPERMAGNUM
45 partecipanti
Pagina 9 di 65
Pagina 9 di 65 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 37 ... 65
Re: sfere e cilindri
il pirastar teanese è produzione martarello:"palline stelle"mi è piaciuto, belle aperture, alcuni colori fanno un effetto quasi wave
Ospite- Ospite
SUPERMAGNUM ha scritto:qualcuno quest'anno ha trovato delle sfere colpo scuro??
no non le fa più nessuno perchè venivano usate come colpo scuro a terra..senza cilindro...
puoi trovare colpi scuri di altro calibro...
Ospite- Ospite
fede90 ha scritto:Sono belle pure le sfere da 2" pollici teanese....ne ho trovata nella scatola 1 salice viola con punte argento!!!
Viola? io sapevo che c'era il salice oro/nero oppure bianco/argento ma viola mi è nuovo...
Ospite- Ospite
Non le importano più dalla cina, quindoi credo che sarà difficile che si trovino mortai con colpo scuro...SUPERMAGNUM ha scritto:qualcuno quest'anno ha trovato delle sfere colpo scuro??
Ospite- Ospite
Ajeje ha scritto:Non le importano più dalla cina, quindoi credo che sarà difficile che si trovino mortai con colpo scuro...SUPERMAGNUM ha scritto:qualcuno quest'anno ha trovato delle sfere colpo scuro??
quelle calibro 7,5 si trovano soltanto ma in pirotecnica
Ospite- Ospite
SUPERMAGNUM ha scritto:qualcuno quest'anno ha trovato delle sfere colpo scuro??
la parente li fa ankora li ha usati anke mcguyver nel suo spettacolino per un compleanno
Ospite- Ospite
scusate la mia domanda da neofita ma ho visto che nella galleria video c'è una divisione tra pirastar e sfere di vario calibro...qual'è la differenza se c'è tra pirastar e sfere?
Ospite- Ospite
i migliori pirastar che ho pravoto sono stati quelli della martarello almeno 4 anni fà nella scatola da 12 effetto colpo peonia con ripresa cracker da quell'anno non li ho piu trovati da nessuna parte
Ospite- Ospite
il 31 ho provato per la prima volta il pirastar 6 sfere della borgonovo, non è male l'unica nota negativa è ke perdi un po di tempo per controllare il mortaio e a ricaricarlo
Ospite- Ospite
Sì sì....ho invertito i colori...ehehe..è salice argento con punte viola....Ajeje ha scritto:fede90 ha scritto:Sono belle pure le sfere da 2" pollici teanese....ne ho trovata nella scatola 1 salice viola con punte argento!!!
Viola? io sapevo che c'era il salice oro/nero oppure bianco/argento ma viola mi è nuovo...
Ospite- Ospite
mai provato devo vedè se lo trovo
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
fede90 ha scritto:Sì sì....ho invertito i colori...ehehe..è salice argento con punte viola....Ajeje ha scritto:fede90 ha scritto:Sono belle pure le sfere da 2" pollici teanese....ne ho trovata nella scatola 1 salice viola con punte argento!!!
c'e anche il salice oro con patatine fritte
Ospite- Ospite
auahuahauhauhauhauhauauahuauahua ormai con questi salici ci si puo aspettare di tuttolupen III ha scritto:fede90 ha scritto:Sì sì....ho invertito i colori...ehehe..è salice argento con punte viola....Ajeje ha scritto:fede90 ha scritto:Sono belle pure le sfere da 2" pollici teanese....ne ho trovata nella scatola 1 salice viola con punte argento!!!
c'e anche il salice oro con patatine fritte
Ospite- Ospite
Pagina 9 di 65 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 37 ... 65
Pagina 9 di 65