Terminator II - 100 colpi
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Terminator II - 100 colpi
terminator II - 100 colpi IV categoria
ecco il video :
ecco il video :
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
Re: Terminator II - 100 colpi
Molto bello.. Esiste il Terminator I e il Terminator II.. Hanno entrambi gli stessi effetti solo che uno è un 100 cp e l'altro un 200 cp.. Il 200cp mi sa che non lo fanno piu, e quindi il nome I o II sono lo stesso spettacolo ora.. Allego la foto di entrambi sparati l'anno scorso, identici..Praticamente ce ne solo uno ..
Manuel- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 282
terminator I e II sono entrambi 100 colpi..non ricordo bene la differenza..comunque qualcosa di diverso nelle aperture c'è..il 200 colpi denominato apocalisse lo fanno ancora.
Nono.. L'apocalisse è un altro spettacolo.. Una volta cera un Terminator da 200cp, ed era il Terminator II.. Ora sia I che II sono da 100 cp e sono uguali.. Quelli della foto sono miei, li ho sparati e sono perfettamente identici..
il terminator da 200 colpi è denominato apocalisse..sia per alessi che borgonovo è così..
se non ti fidi guarda il catalogo alessi e borgonovo..e il videocatalogo borgonovo
se non ti fidi guarda il catalogo alessi e borgonovo..e il videocatalogo borgonovo
Eccolo questo è il Terminator II. E' un 200 cp , fuori produzione a quanto pare, e ora è rimasto solo quello da 100cp che fanno con il nome I o II ma lo spettacolo è identico,cambia solo l'involucro.
Penso che gli hanno cambiati, ricordo che l'1 faceva scia bianca e fischi, + aperture, altro scie crackling con fischi + aperture con crackling.
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
kikko ha scritto:il terminator da 200 colpi è denominato apocalisse..sia per alessi che borgonovo è così..
L'apocalisse ha preso il posto del Terminator II evidentemente.. In effetti è un 200 cp con gli effetti del Terminator quindi sara' cosi.. Ma come vedi esisteva il Terminator II da 200cp, e ora quello da 100cp è chiamato sia Terminator I che II ma sono identici.. Li ho sparati un anno fa , non me lo sto inventando..
è così manuel..il terminator 200 colpi è denominato apocalisse.
io di questo non sono sicuro al 100% ma quasi..che dal terminator I e II qualcosa di diverso c'è (comunque restano mooooooolto simili)
io di questo non sono sicuro al 100% ma quasi..che dal terminator I e II qualcosa di diverso c'è (comunque restano mooooooolto simili)
Manuel ha scritto:Eccolo questo è il Terminator II. E' un 200 cp , fuori produzione a quanto pare, e ora è rimasto solo quello da 100cp che fanno con il nome I o II ma lo spettacolo è identico,cambia solo l'involucro.
Ma l'hai vista questa foto? E' un 200 colpi.. E si chiama Terminator II..Che ora è stato rinominato Apocalisse.. Era questo il Terminator II, e ora l'incarto è usato per il normale terminator da 100cp ma che ci sia scritto I o II non cambia.. Ho appena riguardato il video ,sparati uno affianco all'altro e sono uguali..Appena riesco lo posto..
non ci capiamo manuel..lasciamo stare..forse sono io che non mi spiego bene..
kikko ha scritto:
non ci capiamo manuel..lasciamo stare..forse sono io che non mi spiego bene..
Ma guarda che ho capito.. Io ti sto dicendo che:
-Se ora vai a comprare un Terminator Borgonovo trovi il Terminator I o II ma sono identici da 100cp, mentre se vuoi un 200 cp ce l'Apocalisse.
-Se qualche anno fa andavi a comprare un Terminator Borgonovo c'era l'I da 100 cp e se volevi un 200cp c'era il Terminator II.
Ora il Terminator II è diventato l'attuale Apocalisse da 200cp e il Terminator da 100cp ha l'imballo sia con scritto I o II ma sono identici..
adesso iniziamo a capirci..
sul fatto che l'I e il II da 100 erano diversi l'avevo sentito dire qua sul forum tempo fa..magari chi l'ha detto si è sbagliato..
sul fatto che l'I e il II da 100 erano diversi l'avevo sentito dire qua sul forum tempo fa..magari chi l'ha detto si è sbagliato..
terminator del 2010 hanno tolto i colpi finali. Mi confermate?
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
parli di quello alessi?? perchè quello borgonovo non li aveva neanche lo scorso anno..
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Art 4901 Terminator 49 colpi
» ECW100-0.8-1 TERMINATOR 100 colpi Gold Dragon
» TT1650 TERMINATOR 100 colpi Gold Dragon
» Terminator
» TERMINATOR
» ECW100-0.8-1 TERMINATOR 100 colpi Gold Dragon
» TT1650 TERMINATOR 100 colpi Gold Dragon
» Terminator